Anche questa settimana il manga di Eiichiro Oda continua, dopo una serie di capitoli in cui la mole di info e scoperte ha sconvolto i lettori. One Piece 1067 riparte da dove si era chiuso il precedente, con nuove importanti rivelazioni riguardo il destino di Ohara e di conseguenza sul mistero dei Cento anni di Vuoto. Infatti abbiamo potuto scoprire cosa è accaduto sull’isola natale di Nico Robin dopo il Buster Call. La conoscenza raccolta dal Dr. Clover e dagli altri studiosi è stata infatti raccolta dai giganti, capitanati dal redivivo Saul, sopravvissuto all’attacco di Aokiji.
Inoltre sul finire del capitolo abbiamo finalmente assistito all’apparizione del vero Vegapunk, di cui abbiamo finalmente scoperto di più riguardo il suo rapporto con Dragon. Lo scienziato è indubbiamente una grande fonte di informazioni, e per questo sa di essere anche un bersaglio per il Governo Mondiale, con la CP0 che giunge finalmente sull’isola di Egghead. In questo capitolo scopriremo di più riguardo la sua incredibile intelligenza e a cosa è dovuta la forma della sua testa. I Andiamo quindi a vedere i primi spoiler ufficiali di One Piece 1067:
- Il titolo del capitolo sarà “Punk Records“.
- Nella cover vediamo Caesar e Judge scontrarsi.
- Vegapunk era un genio fin dalla nascita, ma ha anche mangiato il frutto “Nomi Nomi no mi”, che gli dà la possibilità di avere una capacità celebrale infinita, motivo per cui la sua testa raggiunge quelle dimensioni.
- Punk Records è la parte superiore di Egghead, ed è formata dal cervello di Vegapunk. La zona è in continua espansione, frutto del lavoro di tutti i Vegapunk.
- Vegapunk considera un fallimento il frutto mangiato da Momonosuke perchè da drago ha un colore diverso da quello di Kaido.
- L’antico robot trovato dal gruppo di Luffy è stato creato durante i 100 anni del grande vuoto. 200 anni fa inoltre il robot ha attaccato il Governo Mondiale, ma essendo difettoso è stato catturato.
- Robin afferma che nello stesso periodo avvenne l’incidente a Fishman Island.
- Lo scienziato chiede a Luffy di aiutarlo a fuggire dall’isola.
- La CP0 arriva a Egghead, ma l’acceso le viene negato.
- Lucci viene a sapere della presenza di Bonney sull’isola. La donna non è considerata utile dal Governo per cui può essere eliminata.
- Alla fine del capitolo il vero Kuma, che si trova a Kambakka, si alza e inizia a correre.
- Pausa la prossima settimana.
Dove leggere e quando uscirà One Piece 1067
One Piece 1067 uscirà domenica 20 novembre su Manga Plus.