Dr Commodore
LIVE

Durex: arriva la collaborazione con Cicciogamer89

Cicciogamer89 sta collaborando con Durex, il famoso brand di profilattici. Potrebbe sembrare una battuta ma non lo è: l’annuncio è arrivato qualche ora fa sulla pagina ufficiale TikTok di Durex Italia. 

Un video di pochi secondi in cui la nota marca di prodotti per il benessere sessuale introduce un pacchetto in edizione limitata marchiato Cicciogamer89.

Come ottenere i preservativi di Cicciogamer89

L’iniziativa – limitata ai soli maggiorenni – permetterà ad alcuni fortunati di ottenere la confezione in edizione limitata. Il claim del contest è “finalmente il paracadute è realtà”, in riferimento alle lunghe sessioni su Fortnite dello YouTuber romano. 

Cicciogamer89 Durex

Per vincere la confezione è necessario seguire il profilo di Durex Italia e commentare il video con l’hashtag #DurexLetsGo. I vincitori saranno contattati direttamente da Durex con un messaggio privato. 

Durex e Cicciogamer hanno scatenato l’ilarità del pubblico

Subito dopo l’annuncio i commenti sono stati molteplici. Il connubio tra Durex e Cicciogamer89 suscita chiaramente ilarità. C’è chi richiede una collaborazione anche con Pow3r, chi ironicamente dichiara che questo è un sogno che diventa realtà, altri invece chiedono se in futuro la scatola sarà disponibile anche per l’acquisto.

Cicciogamer ha risposto a Durex facendo un duetto al video: la sua reazione è divertita, e commenta sotto al suo stesso video in questo modo:

Signori, qui stiamo scrivendo la storia ?

Questa è una delle collaborazioni più bizzarre degli ultimi anni ed effettivamente Cicciogamer89 non ha tutti i torti. Il video di Durex ha raggiunto in pochissime ore le 800mila visualizzazioni, con oltre tremila commenti. La voglia di portarsi a casa un cimelio del genere è altissima.

Durex Cicciogamer89

Cicciogamer89 e i suoi gadget particolari

Cicciogamer89, al secolo Mirko Alessandrini, è un noto influencer che pubblica quotidianamente video sul proprio canale YouTube. Inizialmente focalizzato sulla creazione di gameplay, si è nel tempo aperto alla sperimentazione di format nuovi, come In cucina con Ciccio.

Con oltre 3 milioni e mezzo di iscritti, è ormai una colonna portante tra i content creator nostrani, quindi non è strano che la collaborazione con Durex sia stata tanto apprezzata per la sua creatività.

Cicciogamer89 ha saputo monetizzare il suo canale con libri e gadget di ogni tipo. Cover per cellulari, diari, borracce, grembiuli da cuoco, addirittura puzzle: sul suo store c’è davvero un gadget per ogni occasione. Da oggi Cicciogamer89 riuscirà a proteggerci anche sotto le lenzuola.

LEGGI ANCHE: GrenBaud e Panetty non hanno passato le selezioni di Sanremo Giovani

Cicciogamer89

FONTE: 1,2.

Articoli correlati

Condividi