Il nuovo disco “Her Loss” di Drake è uscito da appena qualche ora, e per festeggiare Drake si è forse lasciato andare un po’ troppo: nelle sue storie di Instagram è presente una serie di immagini hentai al limite della zuccata, per la gioia (?) dei suoi 124 milioni di follower.
Drake non è estraneo alle forti implicazioni di natura sessuale, sia nel testo delle sue canzoni che fuori. La copertina del suo disco “Certified Lover Boy” mostrava 12 emoji di donne incinte, come a suggerire che fossero tutte portatrici della sua progenie (okay mister Genghis Khan), e la cover del suo ultimo disco ritrae una spogliarellista e modella di Onlyfans, che nella sua ultima live su Twitch ha installato un palo al centro della stanza dimostrando poi le sue abilità di ballerina.
Insomma si sa, il sesso è spesso presente nei testi delle canzoni rap e non, ma vedere delle immagini NTR nelle storie di un cantante così famoso fa comunque una certa impressione. Tra gli enormi seni e le facce arrossate, il cantante si è anche congratulato con chi lo ha aiutato a realizzare l’impresa, punteggiando le strabordanti cosce di succube con foto di DJ Khaled e Lil Yatchy, amici che ringrazia sinceramente per il loro contributo in “Her Loss”.
Drake posta hentai senza elaborare (e non dà la salsa)
Una delle storie è già stata rimossa, e a dirla tutta è un miracolo che le altre siano ancora disponibili. Non sembra esserci una correlazione tra le immagini e il contenuto dell’album, quindi in molti hanno pensato a una bizzarra mossa pubblicitaria da parte del rapper, o chi per lui.
Qualche utente ha anche sottolineato come quei contenuti molto spinti siano in diretta opposizione a quello che Kanye West (suo rivale per 12 lunghi anni) ha postato giusto ieri, quando il controverso rapper ha annunciato la sua “turbo-NNN“.
Secondo altri Drake era solo ubriaco ed estatico a tal punto da non rendersi conto del vero impatto di ciò che faceva. Finora lui non ha risposto, e le teorie più disparate si fanno strada su Twitter, dove quasi 500mila cinguettii cercano di capire cosa sia successo.
La reazione degli autori
Purtroppo per voi che siete subito corsi a vedere le storie, Drake non ha taggato gli autori dei contenuti che tanto gli sono piaciuti. Fortunatamente DrCommodore ha sguinzagliato i suoi migliori perv detective, e quella salsa l’abbiamo trovata noi.
Stupiti forse più di tutti sono proprio gli autori delle immagini, che evidentemente non si aspettavano di poter annoverare Drake tra i propri follower. Uno degli autori in questione ha festeggiato esultando: “Ce l’ho fatta! Ho fatto venire Drake!“.
Her Loss è disponibile su Spotify, Youtube, ed Apple Music. Il motivo delle azioni di Drake invece esiste solo nel noumeno.