A partire dal prossimo anno, Fiorello tornerà a condurre un programma tutto suo su Rai 2, denominato “Viva Rai 2”, e che andrà in onda tutte le mattine in modo da accompagnare gli spettatori italiani verso la loro giornata. In realtà, all’inizio lo show doveva essere presentato sul primo canale, ovvero Rai 1, ma ci sono stati alcuni “alterchi” con i giornalisti della rete televisiva, i quali hanno chiesto di far spostare la trasmissione sul secondo canale per evitare di “ridurre le ore d’informazione” date ad esempio dal Tg1.
Il conduttore ha risposto a una lettera ricevuta da parte dei giornalisti, i quali sostengono di non avercela con lui in particolare, e lui li ha ringraziati per le loro parole. Dopo ciò, lo showman sembra aver voluto accettare comunque di buon grado la possibilità di condurre il suo programma, tanto da tornare sui social dopo due anni d’assenza per fare una sorta di “rassegna stampa” anticipando “Viva Rai2” ed effettuando delle “prove tecniche”.
La rassegna stampa avviene attraverso una diretta su Instagram presso un bar di un suo amico, e insieme ad altri suoi amici vanno ad esaminare le varie notizie dopo aver dato un’occhiata ai giornali in edicola. Tuttavia, in una sua recente diretta, sembra che Fiorello o chi altro al suo posto abbia dimenticato di chiudere un paio di finestre piuttosto compromettenti sull’iPad.
Si aspetta Viva Rai2 guardando video su YouPorn
La diretta risale a questa mattina: il conduttore si presenta ai suoi follower di Instagram con la compagnia dei suoi soliti amici, più una nuova aggiunta speciale, Mauro Casciani, il quale aveva visto la diretta precedente e si era proposto per partecipare, munitosi anche d’iPad per commentare insieme a loro altre notizie.
Iniziano dunque il loro “Aspettando Viva Rai2” valutando le novità della giornata: si parla di sport, dei risultati di Roma e Napoli, della notizia sulle modelle di OnlyFans protagoniste di scene discutibili agli Uffizi, di politica e così via.
Ad un certo punto, però, verso la chiusura della live, lo showman si mostra indeciso nel commentare una notizia riportata sul sito dei Carabinieri: in questo momento di distrazione, nello schermo dell’iPad del conduttore diventano visibili anche delle schede browser aperte in precedenza, con video pornografici al loro interno.
Una svista di cui probabilmente lui non si è nemmeno accorto, ma che invece sembra non essere passata affatto inosservata da Dagospia, che ha riportato la cosa “a modo suo”. Inoltre, anche alcuni utenti sembrano aver osservato questo particolare durante la diretta: vedremo se anche questo popolare volto della TV italiana vorrà fare qualche commento, o limitarsi ad ignorare imbarazzato la cosa.