Finalmente Hunter x Hunter è prossimo al suo ritorno: questi ultimi mesi sono stati cruciali per vedere il significativo miglioramento nella salute di Yoshihiro Togashi, il qualche ha raccontato già diverse volte le difficili peripezie alla quale egli si è dovuto sottoporre per poter continuare a svolgere il suo lavoro di mangaka.
Adesso che la situazione sembra essersi stabilizzata, e che l’autore pare avere un grandissimo desiderio di riprendere in mano la sua opera, possiamo aspettarci diverse interessanti sorprese dai prossimi capitoli che verranno rilasciati.
Abbiamo scritto poche ore fa dell’arrivo del volume 37, e nel frattempo Togashi continua a disegnare gli altri dieci capitoli totalmente inediti del volume 38; insomma, il 2022 potrebbe essere davvero un anno speciale per i fan di Hunter x Hunter, dopo una lunga attesa di quasi quattro anni. Intanto, per quanto riguarda il volume 37, già è giunta la possibilità di avere un primo sguardo alla copertina.
La nuova copertina di Hunter x Hunter, con un personaggio particolare
Possiamo vedere dalla nuova copertina come questo arco potrebbe andare a basarsi su un personaggio introdotto relativamente da poco e di cui ancora non sappiamo moltissimo. Yoshihiro Togashi, infatti, ha deciso di mettere Morena come unico volto protagonista della cover, in una posa che mette quasi in soggezione i lettori.
Ricordando il ruolo di Morena, la quale ha debuttato per la prima volta nella storia con il capitolo 378, si tratta della figlia illegittima di Re Nasubi Hui Guo Rou, e la cicatrice che ha sul volto è un elemento piuttosto rilevante per lei e la sua storia.
Re Nasubi Hui Guo Ruo, per chi non lo ricordasse, è l’imperatore di Kakin e colui che ha bene o male dato il via alla guerra di successione.
La donna però non è interessata né alla guerra né al mondo in generale, e se dobbiamo dirla tutta, nemmeno alla sua stessa vita. Il suo unico obiettivo è distruggere il mondo, ingiusto e ripugnante, attraverso una carneficina indiscriminata. Inoltre, si dice grata per la sua cicatrice, sostenendo che abbia trovato il suo equilibrio e la voglia di vivere grazie ad essa.