Kate Walsh sta per tornare nel cast del medical drama Grey’s Anatomy nel ruolo della dr.ssa Addison Montgomery, il personaggio che ha interpretato fin dalla prima stagione nel 2005.
Walsh ha anche recitato nello spin-off “Private Practice”, interpretando sempre il ruolo della dottoressa. L’attrice è tornata al Grey Sloan nella diciottesima stagione in un arco narrativo di più episodi. In un’intervista, Walsh era felice del suo ritorno in Grey’s.
La stagione 19 di “Grey’s Anatomy” uscirà il 6 ottobre in America, sul canale televisivo ABC di proprietà della Disney. La serie uscirà successivamente in Italia su Disney+. Per la prima volta, Ellen Pompeo, la protagonista della serie, avrà un ruolo ridotto nei panni di Meredith. Pompeo assumerà il ruolo di produttore esecutivo e apparirà per solo otto episodi in questa stagione. Pompeo è insostituibile, la creatrice della serie, Shonda Rhimes, ha più volte dichiarato che la serie non continuerebbe senza la presenza della protagonista Meredith. Grey’s Anatomy continua a essere la serie numero 1 per la ABC.
Primo Sneak Peek di Grey’s Anatomy 19
FONTE: VARIETY