Dr Commodore
LIVE

Le scattano una foto ricordo, lei sostituisce il marito con due cartonati a dimensioni reali dei suoi husbando

L’amore è un elemento fondamentale per l’essere umano, e sebbene siano in molti a ritenere che ciò sia qualcosa di provabile solo nei confronti delle entità viventi e in 3D, verrebbe allora da chiedersi come mai una donna e un uomo possano trascendere le dimensioni ed avere un proprio husbando o waifu.

Si potrebbero fare numerose ipotesi, tra le quali una lieve misantropia per tutto ciò che non è di forma bidimensionale, un apprezzamento particolarmente ossessivo per dei personaggi di fantasia e realizzati appositamente in modo da attrarre alcune categorie di persone, o semplicemente la voglia di aumentare le proprie conquiste, di qualunque tipo esse siano.

In ogni caso, avere un husbando o una waifu può portare a giudizi severi da parte delle persone, ma fintanto che i proppri amici (o il proprio partner nel mondo tridimensionale) non hanno intenzione di lamentarsi, non dovrebbe essere un problema. Questo, effettivamente, potrebbe essere stato il ragionamento anche di una donna filippina, che ha proceduto con il portare non solo un husbando in formato cartonato gigante, ma anche un secondo, ad uno shooting fotografico insieme a suo marito e quelli che sembrano essere altri membri della sua famiglia.

genshin impact husbando

Potrebbe interessarti:

NON RIESCE AD OTTENERE LE SUE WAIFU IN UN GACHA: AUTORE DI MANGA HENTAI DECIDE DI “PUNIRLE”

La priorità assoluta all’husbando

La vicenda è stata narrata in un post su Facebook diventato poi virale: l’utente ha pubblicato un video che sembra essere stato girato nelle Filippine, durante quello che appare essere un servizio fotografico (forse per una cerimonia nuziale o un’importante foto di famiglia, visti gli abiti tradizionali che indossano). Nel filmato, la coppia non ha potuto evitare di stupirsi all’arrivo di un’amica della donna, che ha proceduto con il “sostituire” il marito della ragazza con un pannello di un personaggio di Genshin Impact, Diluc. Oltre ad esso, come se non bastasse, è stato portato anche un pannello di cartone raffigurante un altro husbando, Jiro Yamada, personaggio di Hypnosis Mic: Division Rap Battle.

Questa surreale scena sembrava però essere stata già programmata secondo le affermazioni della donna coinvolta, la quale ha anche mostrato come il marito abbia voluto volontariamente rinunciare al suo posto in modo che la moglie potesse essere fotografata con ogni husbando,l. Probabilmente, aveva deciso di approfittarne visto che si trovava ad indossare un abito pregiato e tradizionale del paese. Inoltre, su Twitter la donna ha svelato come anche suo marito “è un weeb”, ed aveva compreso la situazione sin da subito.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi