Dopo una fase di closed beta abbastanza lunga e molto giocata, in cui Rare ha fatto tesoro di tutti i problemi di tale versione, lo studio di Sea of Thieves ha deciso di creare 2 ulteriori test che più che una vera e propria seconda fase di closed beta svolgeranno il compito di stress test dove si tenterà di capire il funzionamento dei server in casi di carico “estremo”.
Per tale test non dovrete aspettare per molto visto che i server saranno riaperti il 16 febbraio, questo venerdì alle 11:00, e chiuderanno il 18, domenica, allo stesso orario e potranno accedervi tutti coloro che hanno già preso parte alla closed beta e tutti coloro che, tramite xbox insider hub, vi si iscriveranno.
Ovviamente trattandosi di un test sono previsti numerosi disservizi fra cui l’impossibilità di giocare a certe ore del giorno, il crash o lo spegnimento temporaneo di alcuni server o problemi con i vari negozianti quando si tenterà di acquistare qualcosa. Insomma, cose che coloro che hanno già avuto l’opportunità di giocare alla closed beta hanno già avuto modo di vedere.
E quindi siete pronti a salpare di nuovo in questo meraviglioso mare firmato Rare? State già riscaricando il gioco?