Reduce da un enorme successo ai botteghini internazionali con il suo film e prequel della serie, Jujutsu Kaisen prosegue la sua scalata verso le vette riservate alle serie più seguite e di successo nel mondo degli anime e manga. La fanbase dell’opera di Akutami Gege è di portata internazionale, e anche per questo l’attesa trepidante per la seconda stagione dell’anime è stata estremamente più palpabile durante i giorni dell’Anime Expo 2022 che sono appena passati.
Questa serie, che ha trovato il suo apice una volta giunto nel suo formato animato, vanta un cast composto da personaggi di diverse tipologie e stranezze, ognuno con la propria sfaccettatura e lato accattivante che porta inevitabilmente i fan ad amarli o odiarli. Ovviamente, come accade in qualunque serie televisiva di successo, c’è però un beniamino degli spettatori in particolare che si distingue tra tutti i personaggi principali, il quale riesce in qualche modo a conquistare il cuore di tutti senza alcun tipo di discrezione.
In Jujutsu Kaisen uno di questi è senza dubbio Gojo Satoru, uno dei personaggi più forti e allo stesso tempo “enigmatici” dell’opera, che con il suo aspetto piuttosto misterioso attira sin da subito gli occhi di tutti coloro che lo vedono per la prima volta. E visto che si tratta di uno dei protagonisti preferiti dai fan, è ovvio che presto o tardi ci sarebbe dovuta essere una figure erotica dedicata a lui.
Potrebbe interessarti:
LA TRISTE STORIA DI UN FAN DI JUJUTSU KAISEN: VIAGGIA 200KM PER VEDERE IL FILM, MA IL GIORNO DOPO ESCE NELLA SUA CITTÀ
La figure erotica di Gojo Satoru di Jujutsu Kaisen
Gojo Satoru è uno degli stregoni di rango speciale più forti di Jujutsu Kaisen, e ha come segno particolarmente distintivo la bandana nera che va a coprire i suoi occhi, e anche una capigliatura appuntita e bianca come la neve. Oltre a disporre di una quantità di energia maledetta incredibile, Gojo è anche decisamente sicuro delle sue capacità per quanto riguarda la forza fisica per i combattimenti più ravvicinati.
In una nuova figure erotica di DTALON STUDIO a tema Jujutsu Kaisen, con un’uscita prevista nel primo quarto del 2023, sono proprio queste qualità ciò che possiamo ritrovare scolpite sul suo corpo. La figure è titolata infatti “Gym Boy Series Gojo Satoru”, e ritrae l’omonimo personaggio mentre si trova a dare le spalle ad uno specchio, documentando i suoi progressi dopo aver effettuato un’intensa sessione di allenamento.
La figure in questione è alta circa 535 millimetri, e il prezzo di vendita previsto sarà di 328 dollari. Ovviamente, ci sono delle aggiunte speciali allegate alla figure, come parti interscambiabili che consentono di rimuovere la bandana di Gojo per rivelarne gli occhi ipnotizzanti. Ma oltre a ciò, è stata prevista anche un’opzione speciale per quanto riguarda il lato sottostante la tuta da ginnastica: i suoi genitali infatti sono stati inclusi nella figure, e all’occasione possono essere scambiati con una versione “risvegliata”. Per vedere le immagini in versione non censurata, cliccate sul link alla fine di questo articolo.