Warner Bros. Japan e Netflix hanno pubblicato un nuovo trailer esteso di Bastard!! – L’oscuro dio distruttore, nuovo adattamento animato dell’omonimo manga di Kazushi Hagiwara. Il video è sottotitolato, e anticipa l’opening della serie, “Bloody Power Fame” , eseguita dalla band coldrain.
Il trailer mostra il ritorno di Dark Schneider, alcuni combattimenti della serie, oltre a delle scene che vedono il protagonista assieme ad alcuni personaggi femminili.
La serie avrà in totale 24 episodi. I primi 13 usciranno su Netflix il 30 giugno, mentre i restanti 11 debutteranno prossimamente.
A proposito di Bastard!!
La serie è ambientata in un mondo fantasy dove l’Armata Ribelle delle Tenebre espande il suo potere nel tentativo di controllare il mondo cercando di far risorgere il dio della distruzione Anslasax, che in passato aveva portato il mondo sull’orlo della fine in pochissimi giorni. Il regno di Meta-likana al centro del Continente viene attaccato dal mago al comando dell’Armata e per salvarlo la sacerdotessa guerriera Tia Nort Yoko decide di far risorgere l’antico grande mago Dark Schneider, che una volta aveva l’ambizione di governare il mondo, ma che ora è imprigionato nel corpo del suo giovane amico d’infanzia Rusie Renren. Il sigillo può essere sciolto solo dal bacio di una vergine, quindi Yoko sfiora le labbra dell’amico con le sue e in quel momento un’energia oscura fuoriesce da lui. Assieme cercheranno di fermare i piani dell’Armata!
Takaharu Ozaki (Girls Last Tour, Goblin Slayer) dirige l’anime presso lo studio Liden Films (Tokyo Revengers, Call of the Night). Yousuke Kuroda (My Hero Academia, Mobile Suit Gundam 00) si occupa della composizione della serie e della sceneggiatura, mentre Sayaka Ono (CROSS ANGE Rondo of Angel and Dragon) cura il design dei personaggi. Yasuharu Takanashi (Naruto Shippuden, Fairy Tail) compone la colonna sonora, mentre la cantante solista Tielle esegue l’ending “BLESSLESS“.
Kishō Taniyama, Tomori Kusunoki, Hiroki Yasumoto, Yōko Hikasa, Kanae Itō, Tomokazu Sugita, Kensho Ono, Nao Tōyama, Ari Ozawa, Shizuka Itou, Takehito Koyasu, Yoshitsugu Matsuoka e Mami Koyama doppiano rispettivamente Dark Schneider, Tia Nort Yoko, Gara, Arshes Nei, Rusie Renren, Abigail, Kall-Su, Sheila Tuel Metal-lican, Sean Ari, Kai Han, Di-armon, Lars e Anslasax nel doppiaggio giapponese.
Fonte: Canale YouTube di Netflix.