Mentre nei cinema giapponesi ha da poco debuttato Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo film tratto dall’opera di Akira Toriyama, continua anche il manga con i primi spoiler di Dragon Ball Super 85. Se nel capitolo precedente abbiamo assistito all’incredibile forza di Gas, che ha creato non pochi problemi a Goku e Vegeta, nella nuova uscita vedremo il continuo dello scontro, partendo dall’ultima scena del capitolo 84. In essa dopo momenti di grande difficoltà, Vegeta riusciva a colpire l’avversario, mostrando di avere ancora delle carte da giocarsi. Il principe saiyan afferma infatti che i colpi subiti da Gas lo rendono più forte, preparandosi quindi al proseguo dello scontro.
Andiamo quindi a vedere gli spoiler di Dragon Ball Super 85:
- Vegeta dice a Gas che ora si trova in una posizione di svantaggio e che ogni volta che lo danneggerà, il saiyan diventerà più forte, domandando all’avversario come intende fermarlo.
- Gas ancora infuriato si lancia all’attacco e colpisce Vegeta con un potente pugno allo stomaco per poi riempirlo di calci, mandandolo a terra.
- Prima che il saiyan possa rialzarsi l’heeter lo colpisce nuovamente alo stomaco, con Vegeta che urla dal dolore.
- Gas risponde a quanto affermato prima da Vegeta, dicendo che gli basterà ucciderlo prima che esso possa riprendersi.
- Goku si prepara ad intervenire, ma Vegeta si rialza e colpisce l’avversario con un pugno, ringraziandolo per l’energia che gli ha dato.
- Gas riprende a colpire il saiyan. Mostra anche una sua nuova abilità, ovvero è in grado di controllare il corpo degli avversari, riuscendo a spostare Vegeta vicino a sé e a colpirlo nuovamente.
- Goku è colpito dalla tecnica dell’avversario, mentre Vegeta appare sempre più in difficoltà.
- Una frase del narratore chiude il capitolo: “Vegeta sembra star affrontando Gas in modo sconsiderato senza tener conto della propria vita, ma c’è qualcosa che sta succedendo che soltanto Goku ha percepito?“
Quando uscirà e dove leggere Dragon Ball Super 85
Dragon Ball Super 85 uscirà su Manga Plus domenica 19 giugno.