Ieri, durante una live streaming su Twitch in occasione dell’attesissimo evento Xbox & Bethesda Games Showcase, l’ex giornalista Alanah Pearce, adesso scrittrice presso Santa Monica Studios, ha svelato, secondo degli appunti dalla stessa segnati, la possibile data del prossimo Nintendo Direct: il 29 Giugno.
“Non so se è stato annunciato. […] L’ho scritto… il 29, sì. 29 Giugno, Nintendo Direct.“, queste le parole esatte che la scrittrice ha pronunciato in live.
Con le parole riportate qui sopra, la giornalista Alanah Pearce, in una manciata di secondi a fine evento, ha sbalordito tutti coloro che la stavano seguendo in live streaming, confermando vari rumor che hanno invaso il web, in particolar modo Twiter, in queste ultime settimane.
Bisogna ricordare che Nintendo ha sempre utilizzato il periodo estivo, soprattutto all’interno dell’E3, per essere presente con i suoi incredibili Direct ed annunciare i suoi titoli all’intero mondo videoludico; dunque, veritiera o meno, la data svelata dall’ex giornalista potrebbe essere plausibile.
Ci sarà un Nintendo Direct alla fine del mese di Giugno?
Dato l’ultimo Nintendo Direct di Febbraio di questo 2022, è abbastanza probabile che le parole della giornalista e scrittrice Alanah Pearce, secondo le quali l’evento si terrà a breve, siano veritiere; inoltre, queste confermerebbero i rumor trapelati da VCG riguardo, appunto, la presentazione di un evento da parte di Nintendo in questo Giugno.
La comunicazione di Nintendo, ultimamente, è molto ristretta nonostante la mole di titoli in uscita previsti per questo 2022, come Xenoblade Chronicles 3, Bayonetta 3, titolo per il quale, purtroppo, non abbiamo ancora una precisa data d’uscita ma una generica finestra di lancio prevista per questo 2022, e, infine, gli ultimi due capitoli della saga Pokémon Scarlatto e Violetto, presentati da un meraviglioso trailer con annessa la data d’uscita, ovvero il 18 Novembre di quest’anno.
Bisogna solamente aspettare ulteriori informazioni ufficiali dalla stessa grande “N”, sperando che questa data sia veritiera e, di conseguenza, sperando di conoscere il prima possibile quali novità ci aspettano da questo nuovo misterioso Nintendo Direct.
Potrebbe interessarti anche:
HIDEO KOJIMA ANNUNCIA UNA PARTNERSHIP CON XBOX PER IL SUO NUOVO GIOCO
ECCO A VOI STARFIELD: MOSTRATO UN GAMEPLAY TRAILER E RIVELATA LA FINESTRA DI LANCIO