Dragon Ball Super: Super Hero è arrivato ufficialmente nelle sale giapponesi da meno di due giorni dopo mesi e mesi d’attesa, se non un anno dal momento che l’uscita della pellicola era prevista per il 2021 ed è stata poi rimandata a causa della pandemia di COVID19.
Con l’uscita della pellicola inevitabilmente hanno iniziato a diffondersi numerosi spoiler (almeno per noi) raffiguranti i principali colpi di scena della pellicola. Uno di essi riguarda la vera identità dell’antagonista, che un leak aveva già rivelato essere nient’altro che l’androide Cell con una nuova forma ignota a noi, almeno fino a questo momento.
Un primo video (che potete guardare interamente qui) diffuso da un fan ha infatti svelato parte dello scontro finale fra Gonah, Piccolo e Cell e in particolare possiamo vedere la nuova forma di quest’ultimo, che pare essere anche molto più potente di quella che ricordavamo.
In questa nuova trasformazione Cell si presenta come molto più muscoloso rispetto alla sua forma Perfetta (contro la quale Gohan aveva trionfato trasformandosi per la prima volta in Super Saiyan di secondo livello) e con diverse parti del corpo di colore rosso, segno che forse a ricostruire il suo corpo è stato proprio l’Esercito del Fiocco Rosso, che sappiamo avrà un ruolo nel film.
Che Cell sia molto più forte di prima, inoltre, ci viene confermato dal fatto che Gohan abbia bisogno di una nuova trasformazione per sconfiggerlo. Caso contrario la sua forma Suprema, raggiunta durante la saga di Majin Bu, sarebbe bastata a distruggerlo una seconda volta.
Dragon Ball Super: Super Hero: ecco gli altri spoiler trapelati
Già ieri notte gli spoiler avevano iniziato a girare sul web e in particolare le prime immagini della nuova trasformazione di Gohan sono diventate virali. Il giovane Saiyan si presenta adesso coi capelli completamente bianchi e dritti verso l’alto, somiglianti quasi ad una trasformazione in super Saiyan di secondo livello, e gli occhi rossi. Potete vedere qui diverse immagini che sono state diffuse dai fan giapponesi che hanno già visto il film.
Anche Piccolo pare avrà una nuova forma, tuttavia nessuna foto chiara è trapelata su internet e dal video non è possibile comprendere bene di che genere di trasformazione si tratti.
Fonte: Twitter