U-Treasure ha annunciato tramite un video di pochi secondi un nuovo diamante che i fan di Pokémon non potranno lasciarsi sfuggire: il “Monster Ball Diamond” (ossia un “diamante Poké Ball“). Non si tratta di un riproduzione di una Poké ball realizzata completamente in diamante, ma di un diamante tagliato che se visto dall’alto potrebbe ricordare una ball chiusa.
Oltre a quello, il diamante presenta 143 sfaccettature. Essendo un diamante pregiato modificato, il prezzo è poco sorprendentemente alto e si aggira sui 2300 dollari. Il prezzo non tiene conto però dell’anello in cui il diamante potrebbe essere incastonato.
U-Treasure ha realizzato negli anni diversi anelli di fidanzamento ispirati al franchise dei mostriciattoli tascabili. Tra di essi ci sono anelli ispirati a Eevee, Espeon, Umbreon, Mew e tre diversi modelli con protagonista Pikachu. Senza diamanti, questi anelli possono costare tra i 93500 e i 125 mila yen (circa 655 e 876 euro euro).
LK’azienda opera solo in Giappone, ma offre anche un servizio di spedizioni all’estero , quindi potrete comprare anche voi il diamante o l’anello nel caso lo voleste.
Le collaborazioni con Pokémon nel 2022
Nel corso di quest’anno il franchsie di PoKémon ha avuto già diverse collaborazioni. Tra di esse ci sono per il lato vestiario quelle con Bershka e con Chuck Taylors, che hanno portato nuovi indumenti e nuove scarpe interamente dedicate ad alcuniudn ei PoKèmon più iconici del franchise.
Il franchise ha inoltre avuto per la prima volta una collaborazione con la Kidner per delel uova di pasqua a tema. Sul alto più artistico, invece, il franchise ha avuto una collaborazione con l’artista Daniel Arsham per la mostra A Ripple in Time, per la quale è stato pure prodotto un corto animato diretto da Kunihiko Yuyama, regista capo dell’anime di Pokémon fino a Sole & Luna.
Il franchise di Pokémon compie quest’anno 26 anni, e tra pochi mesi entrerà pure in nona generazione con i videogiochi Pokémon Scarlatto e Violetto, di cui è stato presentato un nuovo trailer la scorsa settimana. Tra i nuovi PoKèmon presentati finora ci sono Sprigatito, Fuecoco, Quaxly, Pawmi, Smoliv, Lechonk e i leggendari Koraidon e Miraidon.
Fonte: ComicBook.