Dopo anni di attesa e speranza da parte dei fan Planet Manga ha finalmente deciso di accogliere le speranze (se non addirittura le preghiere) di molti e annunciare la ristampa definitiva di uno dei capolavori assoluti di Naoki Urasawa: 20th Century Boys.
Se vi è piaciuto Monster, ed è praticamente impossibile non averlo fatto, non potete assolutamente lasciarvi scappare questa nuova edizione di un altro dei manga che hanno fatto la storia dell’autore e che sono, ancora oggi, tra le sue opere più apprezzate in assoluto.
La nuova edizione sarà completa in undici volumi più uno che conterrà 21th Century Boys e contiene, oltre a numerose pagine a colori e un formato più grande simile a quello della Deluxe Edition di Monster. Così come Monster, che aveva le cornici in rilievo, questa edizione avrà invece il titolo e il numero dell’autore, stampati lungo tutta la superficie della copertina e del retro, completamente in rilievo trasparenti, oltre che una copertina diversa con una frase che richiama una citazione appartenente all’opera.
A seguire vi lasciamo la trama di 20th Century Boys tratta dal sito di Amazon:
“L’intera saga di Naoki Urasawa in undici volumi in edizione deluxe. Kenji gestisce un piccolo spaccio. La sua quotidianità è scossa dal suicidio di un amico d’infanzia: scoprire i motivi di quel gesto lo condurrà a un viaggio nei ricordi e lo porrà di fronte a verità dimenticate e a misteriosi, sovrastanti intrighi.”