In attesa dell’uscita della seconda stagione dI Demon Slayer doppiata, annunciata ormai diversi mesi fa ufficialmente nonostante la data d’uscita ufficiale non sia ancora disponibile, il modo migliore per prepararsi è sicuramente attraverso una seconda, migliore visione de Il Treno Mugen, il film di Demon Slayer che è stato in grado di battere ogni record al botteghino e di diventare il film con più incassi di sempre in Giappone!
L’edizione che vi proponiamo è, naturalmente, la migliore possibile nonché la Limited Edition, unica attualmente edita nel nostro paese grazie al distributore Dynit.
Ci troviamo di fronte ad un’edizione per collezionisti estremamente di lusso che, al costo di 54,90 euro, offre un esclusivo packaging con artwork realizzato da Akira Matsushima, uno slip case box, il CD con le colonne sonore del film, il poster del film e tre cartoline esclusive, un ricchissimo booklet di oltre 50 pagine con bozze, interviste e tantissime altre curiosità e, naturalmente, il blu-ray del film.
Ad abbellire ulteriormente il box per i collezionisti ci saranno inoltre i due orecchini Hanafuda di Tanjirou.
A seguire trovate la trama tratta dal sito di Amazon:
“Tanjiro e il suo gruppo hanno completato la riabilitazione presso la Villa delle Farfalle quando un corvo del legame annuncia loro la prossima missione, devono raggiungere il treno Mugen, dove oltre 40 persone sembrano essere scomparse in un brevissimo periodo di tempo. Tanjiro e Nezuko, insieme a Zenitsu e Inosuke, si uniscono a uno dei più potenti spadaccini della squadra ammazzademoni, il Pilastro delle Fiamme Rengoku Kyojuro. Il gruppo si troverà ad affrontare il demone a bordo del treno Mugen, lanciato a folle velocità sui binari della disperazione più assoluta precipitando così in un sogno infinito.”