Tre anni fa finiva Il Trono di Spade, una serie iniziata benissimo e finita forse non nel migliore dei modi ma che inevitabilmente ci ha accompagnato per tanti anni, tenendoci col fiato sospeso lungo le sue otto stagioni e facendoci soffrire dietro i numerosi massacri, stupire di fronte ai colpi di scena ed ammirare i personaggi e gli intrecci narrativi creati da George Martin e adattati da HBO.
Per i fan più fedeli che continuano ad amare la serie (e ad aspettare la conclusione dei libri, se mai arriverà…) nonostante il finale o per i più masochisti che ogni tanto vogliono fare un rewatch, oggi consigliamo l’oggetto perfetto per voi.
Su Amazon è infatti disponibile il cofanetto completo con tutte e otto le stagioni de Il Trono di Spade in blu-ray: 33 dischi per rivivere l’esperienza della serie tra la serie completa e oltre quindici ore di contenuti speciali tra i quali interviste al cast, scene eliminate, dietro le quinte e commento audio del cast ai var episodi, il tutto all’interno di uno splendido cofanetto in cartoncino che racchiude i vari amaray delle stagioni.
A seguire vi lasciamo la trama de Il Trono di Spade presente su Amazon:
“Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del Nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l’antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.”