Dr Commodore
LIVE

Better Call Saul 6: confermata la presenza di Bryan Cranston e Aaron Paul

L’uscita della sesta e ultima stagione di Better Call Saul è sempre più vicina, con la prima parte della serie ideata da Vince Gilligan e Peter Gould che arriverà su Netflix a partire dal prossimo 19 aprile, mentre i restanti sei episodi arriveranno dall’11 luglio. Dopo aver assistito alla “trasformazione” di Jimmy in Saul Goodman nella scorsa stagione, vedremo quindi come si concluderanno gli eventi della serie spin-off di Breaking Bad e quale sarà il destino di personaggi che abbiamo imparato ad apprezzare nel corso delle puntate come Kim e Nacho.

L’attesa dei fan è però legata anche ad altro, infatti in molti si aspettano che con l’avanzare degli eventi si possano rivedere in scena Bryan Cranston e Aaron Paul, ovviamente nei panni di Walter White e Jesse Pinkman, i due storici e amati protagonisti di Breaking Bad. Finora non vi era la certezza che avremmo rivisto in scena i due attori, ma durante un evento dedicato alla serie al Paley Fest, Peter Gould ha confermato che i due personaggi saranno presenti nella sesta stagione di Better Call Saul.

Non voglio rovinare nulla al pubblico, ma potrei dire che la prima cosa che ci siamo chiesti quando abbiamo iniziato a sviluppare questa serie è stata: vedremo Walt e Jesse prima o poi? A questo punto direi che posso dire di sì. Ma le circostanze e i dettagli… Dovrete scoprirli da soli. Però posso dirvi che è solo una delle tante cose che scoprirete in questa stagione.

Better Call Saul

Una dichiarazione che ha mandato fuori di testa i fan, che erano rimasti spiazzati dalle parole di qualche giorno fa di Vince Gilligan che aveva affermato che sarebbe stato un peccato se lo show terminasse senza che Cranston e Paul apparissero. Anche Bob Odenkirk l’attore che interpreta Saul Goodman, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardo il rapporto tra le due serie:

 “Personalmente ritengo che i due spettacoli – ‘Breaking Bad’ e ‘Better Call Saul’ – siano intrecciati ancora più che mai nell’ultima stagione. E penso che sia sorprendente e bello, e ti farà venire voglia di guardare di nuovo “Breaking Bad”.

Alcune info su Better Call Saul

Better Call Saul è una serie TV ideata da Vince Gilligan e Peter Gould, creatori di Breaking Bad, di cui non è solo uno spin-off, ma anche un prequel. La serie è trasmessa su AMC dal 2015, mentre nel nostro paese è distribuita da Netflix. La storia segue le vicende dell’avvocato James McGill, prima che esso diventasse Saul Goodman, mostrandoci al sua storia prima dell’inizio di Breaking Bad.

better call saul 6 3 villain torneranno stagione finale v3 510934 1280x720 1 1024x576 1

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi