Nonostante il capitolo 1042 sia uscito solo ieri, sono già le prime informazioni su One Piece 1043. Dopo che lo scorso capitolo si concentrava sullo scontro tra Rufy e Kaido, arrivato ormai al suo clou, mostrandoci altre nuove tecniche dell’imperatore, mentre Rufy resiste e tenta di contrattaccare, nonostante le evidenti difficoltà fisiche. L’intervento inatteso del boss del CP0, che ha ricevuto dai 5 astri l’ordine di eliminare Cappello di Paglia (qui una nostra teoria a riguardo), considerato ora la minaccia numero uno, ha però cambiato le carte in tavola.
Rufy distratto dall’ingresso del nuovo nemico è stato quindi colpito dall’imperatore, in maniera quasi involontaria, come visto dalla reazione di Kaido. Vediamo quindi come si evolverà la situazione dopo quanto avvenuto, grazie ai primi spoiler di One Piece 1043. Si tratta ancora di poche info, ma che servono a farci capire su cosa si baserà il capitolo, in attesa del riassunto completo.
- Il titolo del capitolo sarà: Moriamo insieme
- La cover vede Oven arrivare a Whole Cake Island
- Kaido è dichiarato vincitore dello scontro contro Rufy.
- Il capo del CP0 viene colpito, probabilmente da Kaido (anche se non è confermato).
- A pronunciare la frase che da il nome al capitolo è Yamato.
- Momo parla con Zunisha di una questione molto importante.
- Kaido decide di scendere dal tetto per sconfiggere tutti gli avversari rimasti.
- Secondo quanto riferito dai leaker, questo capitolo sarà molto divisivo per i lettori.
- La prossima settimana ci sarà una pausa.
Come detto si sa ancora poco, ma nonostante questo si preanuncia un capitolo ricco di novità e informazioni su una saga che sta ormai per giungere al termine. In particolare sarà molto importante scoprire cosa si diranno Momo e Zunisha.
Quando uscirà e dove leggere One Piece 1043
One Piece 1043 arriverà su Manga Plus domenica 13 marzo. Vi ricordiamo che sul sito sono disponibili anche gli ultimi capitoli usciti.
Le ultime info su One Piece
Oltre al manga e all’adattamento anime che continuano la loro pubblicazione con cadenza settimanale, sono in corso molti altri progetti riguardo l’opera di Eiichiro Oda. Quello che desta più curiosità (e preoccupazione) è sicuramente la serie TV prodotta da Netflix, le cui riprese sono iniziate lo scorso febbraio. Inoltre è in arrivo One Piece: Red, il quindicesimo film tratto dal manga. L’opera, in arrivo il prossimo 6 agosto nei cinema giapponesi, avrà un focus particolare sul personaggio di Shanks.