Maze Runner: La Rivelazione – Una nuova clip con dei morti viventi affamati
La 20th Century Fox ha pubblicato una nuova spaventosa clip di Maze Runner: La Rivelazione in cui l’unico pensiero è scappare! Di seguito la clip con gli zombie di Maze Runner, che uscirà nelle sale il 1° febbraio 2018.
Nell’epico finale della saga di Maze Runner, Thomas guida il gruppo di Radurai fuggitivi nella loro ultima e più pericolosa missione: irrompere nella leggendaria Ultima Città, un labirinto controllato da WCKD che potrebbe rivelarsi il più mortale di tutti, per salvare i loro amici. Tutti coloro che riusciranno a uscire avranno le risposte alle domande che si stanno chiedendo sin dal loro primo arrivo nel labirinto.
Come per i precedenti due film della serie, Maze Runner: La Rivelazione è diretto da Wes Ball da una sceneggiatura dei T.S. Nowlin, adattando i romanzi di James Dashner. Segue gli eventi di Maze Runner del 2014 e Maze Runner: La Fuga del 2015; nel cast Dylan O’Brien, Kaya Scodelario,Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Will Poulter e Patricia Clarkson.
Cosa ne pensate della clip di Maze Runner: La Rivelazione? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.