Il manga di Dragon Ball Super rilascia capitoli ogni mese e in occasione del nuovo capitolo – il numero 80 – abbiamo uno schizzo che mostra quello che sembra essere il culmine dello sconto finale. Infatti, sebbene tutte le energie saranno profuse per il film in uscita a marzo 2022 – Dragon Ball Super: Super Hero – Akira Toriyama e Toyotaro stanno continuando il loro lavoro sul manga.
Lo schizzo è stato pubblicato oggi ed è già rimbalzato in rete, soprattutto su Twitter. La vignetta mostra due combattenti a noi noti che si affrontano in quello che sembra una fase emozionante della battaglia. Infatti, troviamo Granola e Gas che si bloccano a vicenda con le loro gambe, nel tentativo di colpirsi con un calcio. A sinistra troviamo il cerealiano, con Oatmeel nuovamente sull’occhio, mentre a destra c’è l’Heeter, con degli inediti capelli lunghi.
I lettori si aspettavano che la coppia continuasse la loro battaglia nel capitolo 80, quindi questa anteprima non è certo una sorpresa, consci anche della fine del capitolo 79. Finora, questa battaglia è stata di gran lunga una delle migliori in Dragon Ball Super anche senza la partecipazione di Goku, quindi Toriyama sta pensando fuori dagli schemi in questi giorni. E se conosciamo questa serie, possiamo star certi che il duo potrebbe combattere per un altro capitolo o due prima di sistemare le cose.
#dbspoilers
— SUPER クロニクル (@DBSChronicles) January 10, 2022
Dragon Ball Super Manga Ch80 FIRST LOOK
More drafts come out on 14 January! pic.twitter.com/kQns1v07cI
Cosa succede nel capitolo 79 di Dragon Ball Super?
Granola, dopo aver mangiato il senzu datogli da Vegeta, e rimessosi Oatmeel sull’occhio, salva Monaito dall’attacco di Oil e Maki, quindi si lancia su Gas. L’Heeter – non venendo nemmeno impegnato da Goku – si libera del saiyan e si appresta ad affrontare il cerealiano; entrambi si scontrano al massimo delle loro possibilità – sebbene Gas si stesse inizialmente trattenendo volendo battere Granola con il suo potere originale – e la sfida è alla pari.
Infatti, sebbene Gas sia più forte, non riesce a sfruttare appieno la sua nuova potenza, mentre Granola adatta alla perfezione il suo stile di combattimento al potere datogli dal drago. Questo è possibile grazie alla sua grande esperienza in battaglia – ricordiamo che Granola ha grossomodo l’età di Goku e Vegeta – e per questo, lo scontro è più aperto che mai. Vegeta e Goku, nel frattempo, si limitano a guardare e commentare lo scontro, senza intervenire.
Commodoriani, cosa ne pensate di questo schizzo? Secondo voi Granola riuscirà a battere Gas? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Twitter