Pochi giorni fa vi avevamo segnalato l’apertura dei preordini per il nuovo Microsoft Surface Pro 8, il “2-in-1” top dell’azienda di Redmond (in uscita l’11 gennaio 2022).
Oggi vi segnaliamo un altro prodotto del brand Microsoft di maggiore successo: Surface Laptop 4 ha raggiunto in queste ore il minimo storico di 924,09€ su Amazon, nella configurazione 8/256GB!
L’ultrabook di casa Microsoft è davvero un ottimo prodotto, con un design “ultrasottile e leggero”, caratterizzato da una fine rifinitura in “Alcantara” per la tastiera (è disponibile anche una versione con il frame in metallo), e una cerniera che permette di aprire il Surface “con un solo dito”.
LEGGI ANCHE: Amazon: aperti i preordini per il nuovo Microsoft Surface Pro 8
Il processore di questo Microsoft Surface Laptop 4 nella configurazione che vi stiamo proponendo è l’AMD Ryzen 5se (4680U), accompagnato da 8GB di RAM e 256GB di memoria SSD.
“Una solida velocità di elaborazione e più potenza multitasking per ogni tua attività. Affronta le giornate più impegnative con il 70% di velocità in più rispetto ai modelli precedenti. Fatti sentire e presentati al meglio nelle videochiamate. Segui i tuoi film preferiti con l’audio avvolgente in stile cinema di Dolby Atmos”
Surface Laptop 4 è dotato di uno schermo touchscreen da 13″ 3:2 con risoluzione di 2256 x 1504, e con il supporto alla Penna della linea Surface.
Questo ultrabook è equipaggiato con una porta USB-C e una USB-A, oltre ovviamente al jack per le cuffie da 3,5mm; è presente anche la Surface Connect, la porta proprietaria Microsoft che serve per la ricarica dell’ultrabook, ma anche per collegare dock USB. Degna di nota è l’autonomia di questo Surface Laptop 4 che nella configurazione che vi stiamo consigliando può arrivare a 19 ore.