OnePlus è un marchio ben conosciuto tra gli appassionati: esordì nel 2014 con OnePlus One, da allora l’azienda fondato da Pete Lau e Carl Pei si è distinta per i suoi “flagship killer”.
Il marchio ha raggiunto il suo picco nel 2016 con i modelli OnePlus 3 e 3T, rimasti nel cuore degli appassionati di tecnologia. Da allora la strategia del marchio è cambiata, e ha puntato non solo su top di gamma a prezzo economico ma anche a smartphone più “Premium” (come OnePlus 8 Pro e 9 Pro).
E parlando proprio di questo marchio, al momento OnePlus 8T ha raggiunto il minimo storico su Amazon.it di 389,99€ nella colorazione Lunar Silver; e non possiamo che consigliarlo questo smartphone a un prezzo così vantaggioso.
Presentato nell’ottobre 2020, OnePlus 8T è un ottimo ex-top di gamma che si distingue per un display “Fluidiche AMOLED” da 6.55″ con refresh rate da 120 Hz. Il cuore pulsante dello smartphone è l’ancora attuale Snapdragon 865, un processore da top di gamma, abbinato a 8GB di RAM (senza contare il supporto alle reti 5G e una quadrupla fotocamera (principale da 48 megapixel, un grandangolo, la macro e un sensore monocromatico).
“La grande batteria da 4.500 mAh alimenta la tua intera giornata. Anche la velocità conta però. Ecco perché Warp Charge 65 è la nostra soluzione di carica più rapida. Goditi la carica di un giorno in 15 minuti”.