Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, come apparirebbe Midnight in 3D? La risposta in una fanart

Vi siete mai chiesti come apparirebbero i personaggi di My Hero Academia se dovessero essere animati in 3D? Non nello stile dei videogiochi del franchise, ma in uno più simile a quello dei film animati prodotti dalla DreamWorks o dalla Pixar.

L’artista hkoskine ci ha voluto dare una risposta con la sua splendida fanart dedicata a Midnight, l’eroina sexy vietata ai minori nonché una delle insegnanti del liceo UA/Yuei. In questo set di immagini che l’artista ha pubblicato su Instagram, possiamo vedere questa Midnight in 3D da varie angolazioni.

Ma non solo. Nelle ultime due immagini del post possiamo vedere anche lo studente della Classe A più interessato al genere femminile: Mineta. In questa versione del personaggio, che sembra molto più innocente rispetto all’originale, lo vediamo con dei capelli ricci viola, tra i quali ci sono le sue classiche palline appiccicose.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hannu Koskinen (@hkoskine)

Non è al prima volta che l’artista realizza la versione 3D dei personaggi della serie creata da Kouhei Horikoshi. In precedenza aveva infatti postato le versioni 3D di villain come Chisaki/Overhaul, Tomura Shigaraki, Himiko Toga e Dabi e di alcuni alunni dello UA, come Iida, Nejire Hado, Todoroki, Bakugo e Mina Ashido. Non mancano inoltre fanart dedicate a personaggi di altri franchise, come Mikasa Ackermann de L’attacco dei Giganti, Urbosa e un Grublin di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il Joker e Harley Quinn del primo film di Suicide Squad. Trovate tutte queste fanart nel profilo Instagram dell’artista.

Midnight, vero nome Nemuri Kayama, è apparsa per la prima volta nel terzo capitolo del manga, mentre nell’anime ha debuttato nel nono episodio della prima stagione. Finora ha avuto un ruolo piuttosto secondario, ma ne avrà uno principale nella sesta stagione dell’anime, che adatterà l’arco narrativo della Guerra di Liberazione del Paranormale. Con il suo quirk Profumo del Sonno, può emanare un’aroma dalla sua pelle che addormenta tutte le persone vicino a lei, e funziona meglio sui maschi.

e89a8b2568147e8a11106f4396e12885

My Hero Academia sta per tornare nei cinema italiani con il terzo film, World Heroes Mission. Il film sarà nei cinema dal 18 al 21 novembre.

Cosa ne pensate di questa fanart di Midnight? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Everyeye.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi