Il Black Friday e le sue fantastiche offerte si avvicinano, ma se avete bisogno di un nuovo telefono e non avete voglia di aspettare una settimana oggi andremo a proporvi un’offerta più che vantaggiosa che dovreste valutare.
Il nuovissimo Xiaomi 11T, uscito poco più di un mese fa, è infatti attualmente disponibile su Amazon al prezzo più basso di sempre!
Lo smartphone è dotato di una fotocamera più che ottima, quadranglare da 108 MP, telemacro 2x e ultra grandangolare da 120 gradi. E a tal proposito, lo Xiaomi è dotato fotografia computazionale AI per garantirvi ottime immagini e video, oltre all’Audio Zoom. Il display è un AMOLED da 6,67” 120Hz dotato di una luminosità picco di 1000 nits e in grado quindi di garantirvi prestazioni e risoluzione altissime quando lo utilizzerete per guardare film o serie tv.
Al di là delle ottime caratteristiche tecniche dello smartphone, veniamo ora alla parte importante: lo Xiaomi 11T, uscito nei negozi solo un mese fa, è infatti disponibile al prezzo di 499,90€, con uno sconto quindi di 100 euro rispetto al normale prezzo di listino di 599,90€. Insomma, se avete bisogno di cambiare il vostro smartphone è decisamente arrivato il momento grazie a questa nuova, vantaggiosa offerta disponibile su Amazon.
Qui potete acquistare su Amazon lo Xiaomi 11T al miglior prezzo di sempre su Amazon a questo link.
Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta di oggi su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!