Il canale YouTube inglese ufficiale di Pokémon ha pubblicato a sorpresa dei dietro le quinte della serie di corti Evoluzioni Pokémon. I video, uno dedicato al primo episodio (Il campione) e uno dedicati al secondo (L’eclissi), comparano il risultato finito con i layout.
Nel primo video dedicato a Il campione viene dato risalto alle scene di combattimento presenti nell’episodio, come quelle di Charizard, Dandel, Victor e Hop contro Eternatus, l’arrivo di Zacian e Zamazenta e la cattura del Pokémon Gigante. Negll”ultima parte del video viene invece mostrata com’era la scena d’apertura in fase di lavorazione.
Nei video dedicati a L’eclissi vengono mostrate la scena di apertura con Lilya che sale le scale del tempio della Luna, quella di Lusamine che apre l’Ultravarco utilizzando i poteri di Nebulino, il flashback del Pokémon Nebulosa attaccato da degli Spearow selvatici e poi la sua evoluzione in Lunala. La parte finale del video mostra invece lo scontro tra Lunala e Necrozma, e la fusione tra i due mon.
Nelle prossime settimane potrebbero arrivare anche i dietro le quinte dedicati agli episodi Il visionario e Il piano. Si tratta delle prima volta che l’account internazionale di Pokémon rilascia video di questo tipo. L’account Twitter ufficiale giapponese di Esplorazioni Pokémon pubblica ogni tanto dei layout di alcuni frame particolari degli episodi in uscita.
Evoluzioni Pokémon è la nuova serie di corti di Pokémon annunciata per celebrare il venticinquesimo anniversario del franchise. Ogni episodio della serie racconta una storia diversa dedicata alle varie generazioni dei mostriciattoli tascabili.
I prossimi 4 episodi della serie verranno pubblicati su YouTube tra il 2 e il 23 dicembre. Di seguito trovate i titoli e i primi dettagli su di essi:
5) Il rivale, ambientato nella regione di Sinnoh, avrà come protagonisti Barry e il suo Empoleon, che affronteranno la comandante del Team Galassia Glovia.
6) Il desiderio, ambientato nella regione di Hoenn, tratterà degli eventi di rubino Omega e Zaffiro Alpha e avrà come protagonisti Zinnia e il leggendario Rayquaza. Nell’episodio saranno presenti anche Vera e i leggendari Groudon e Kyogre nella loro forma Archeo risvegliata, che ha debuttato nei giochi Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
7) L’esibizione, ambientato nella regione di Johto, avrà come protagonista una kimono girl di Amarantopoli, che danza all’arrivo del leggendario Lugia.
8) La scoperta, ambientato nella regione di Kanto, avrà come protagonisti Verde (nel suo design di Let’s Go! Pikachu e Eevee) e il suo Blastoise, e sarà incentrato probabilmente sulla loro ricerca di Mewtwo.
Cosa ne pensate di questi video di dietro le quinte? State seguendo la serie? Scrivetecelo nei commenti!
Fonte: 1.