Dr Commodore
LIVE

Black Panther II, il figlio di T’Challa sarà nel film

Tra le morti più sentite e scioccanti avvenute nel mondo del cinema di recente, spicca senza alcun dubbio quella di Chadwick Boseman, il protagonista in Black Panther. L’attore statunitense ottenne un enorme successo internazionale infatti per aver interpretato sul grande schermo il personaggio di T’Challa, il supereroe protagonista della saga cinematografica Black Panther, appartenente al Marvel Cinematic Universe.

Vincitore di numerosi premi, tra cui spiccano il Golden Globe per il ruolo di miglior attore e il Critics’ Choice Awards, Boseman è stato una delle principali promesse di Hollywood, arrivando a ricevere anche la prestigiosa candidatura agli Oscar, come miglior attore protagonista. Sfortunatamente, nonostante il successo in ambito lavorativo e una vita apparentemente perfetta agli occhi del pubblico, Chadwick si è spento a soli 43 anni lo scorso 28 agosto 2020, per via di un tumore al colon.

Malgrado la prematura scomparsa, Boseman è rimasto impresso nel cuore di molti fan, in particolare in coloro che seguono i film dell’Universo Marvel e, anche se alcuni l’avessero ipotizzato, per onorare la memoria di Chadwick il team di Black Panther non riporterà in scena l’attore con la tecnica del CGI.

L’eredità di T’Challa: il figlio del Re di Wakanda e di Nakia sarà presente in Black Panther II

Conclusosi amaramente il capitolo di Chadwick all’interno della storia di Black Panther, per continuare la saga i Marvel Studios incentreranno la trama del nuovo film, Wakanda Forever, sulle vicende del Regno africano e sui suoi abitanti. Come Shuri, ex amante di T’Challa, che secondo molti fan prenderà il ruolo della protagonista indossando il costume di Black Panther (nonostante alcuni incidenti sul set).

Inoltre, stando a quanto dichiarato da Lizzie Hill, giornalista sulla testata online Cosmic Circus, sarà presente nel lungometraggio Marvel anche il figlio di T’Challa e di Nakia, che raccoglierà in futuro l’eredità del padre prendendone il posto come Black Panther. Lizzie ha affermato infatti:

“Con ciò, sono felicissima di condividere alcune delle MIGLIORI notizie su un film Marvel che ho sentito da molto tempo! La mia esclusiva di oggi è Chadwick Boseman e l’eredità di T’Challa continuerà dentro e oltre Black Panther: Wakanda Forever attraverso il figlio di T’Challa con Nakia! Giusto. Hanno un figlio!”

black panther ii t'challa figlio corpo 2

Il giovane principe di Wakanda però, sempre stando ai leak di Cosmic Circus, interpreterà in Black Panther II soltanto un ruolo secondario, considerando che il ruolo principale verrà riservato a Shuri. Sarà invece dato maggior spazio al figlio di T’Challa nella serie televisiva basata sulla saga cinematografica di Black Panther, in arrivo prossimamente su Disney Plus.

Fonte: Cosmic Circus.

Articoli correlati

Condividi