Dr Commodore
LIVE

Ryan di The Office è ovunque e non si sa perché

Ve lo ricordate Ryan di The Office? Il figlio prediletto di Micheal Scott, lo stagista delle prime stagioni e il CEO di un’azienda nelle successive. Ecco, l’attore che lo interpreta BJ Novak, è al centro dell’attenzione per un buffo episodio che ha a che fare col suo volto.

Secondo quanto riportato dal New York Times, nel mondo BJ Novak non è conosciuto solo come attore e sceneggiatore, ma anche come testimonial per prodotti di diverso tipo.

La sua faccia è letteralmente ovunque, dai rasoi elettrici venduti in Cina a profumi in Svezia, senza dimenticare il Sud America, precisamente l’Uruguay, dove è presente nelle confezioni di trucco.

27xp novak square640 v2

E per non farci mancare niente, ecco Ryan di The Office che sponsorizza un impermeabile.

27xp novak 06 master1050 v3

Ma come è potuto finire l’attore della celebre serie, appena sbarcata su Netflix Italia, sulle confezioni di questi bizzarri prodotti?

Una foto di BJ Novak è stata caricata su un sito di immagini stock, ovvero quel tipo di foto che vengono poi utilizzate per pubblicità, presentazioni. E da qui la sua foto è stata utilizzata per presentare prodotti di diverso genere fra di loro.

Chi abbia architettato questo malefico piano è ancora un mistero. Ma BJ Novak ha fatto sapere che l’episodio non l’ha infastidito, ma che si è anche divertito a vedere il suo volto dappertutto.

Nelle storie in evidenza del profilo instagram di Novak potrete vedere quanto lontano sia arrivato il piccolo tuttofare della Dunder Mifflin di Scranton.

In realtà sono anni che la sua foto fa il giro del globo, nel 2014 aveva scherzato sull’uscita della sua nuova Acqua di Colonia.

27xp novak 02 master1050 v3

L’attore avrebbe la possibilità di procedere per vie legali e rimuovere il suo volto dal sito di immagini stock, ma non sembra aver intenzione ad avanzare nessuna mossa, in quanto molto divertito dalla situazione.

The Office è diventata un vero e proprio cult delle serie tv, una grande aggiunta al nostro catalogo di Netflix. La piattaforma ha caricato diversi titoli interessanti per il mese di ottobre, ma ne ha in serbo ancora molti per novembre, qui la lista completa.

BJ Novak è conosciuto sopratutto come Ryan in The Office, ma alcuni lo ricoderanno per il suo ruolo in The Amazing Spiderman 2, molti altri per la sua interpretazione in Bastardi senza Gloria di Tarantino.

Bastardi senza gloria

E voi commodorini, se avete trovato la faccia del povero Ryan appiccicata da qualche parte, fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Condividi