Lo Spider-Man di Tom Holland ha sicuramente un curriculum di tutto rispetto all’interno del Marvel Cinematic Universe del Sony Spider-Verse. Da Civil War a Far From Home, passando per Homecoming, Infinity War e Endgame, l’attore ha preso parte molte scene epiche e fenomenali che hanno fatto la storia recente dei cinecomics.
Ma a quanto pare dobbiamo prepararci a vedere qualcosa di ancora più bello e spettacolare! Tom Holland ha infatti raccontato a Empire che il prossimo film sull’amichevole uomo ragno di quartiere avrà al suo interno quella che è per l’attore una delle sue “scene più belle di sempre” insieme a un personaggio misterioso di cui non può divulgare l’identità.
C’erano una volta Spider-Man, zia May, Happy e….
Quello che ha potuto dire è che la scena vede il suo Peter Parker, la zia May di Marisa Tomei e Happy Hogan di Jon Favreau, insieme a un quarto personaggio.
Ci sono quattro persone sedute a un tavolo, che conversano su cosa vuol dire essere un supereroe, ed è stato fantastico. L’altro giorno abbiamo visto la scena, io e mio fratello, e le nostre mascelle erano sul pavimento
Non ci è dato sapere l’identità di questo personaggio “misterioso”, Ci sono però, ovviamente, diverse ipotesi.
Per alcuni potrebbe essere il tanto vociferato Daredevil, anche a causa delle recenti dichiarazioni di Charlie Cox che non ha confermato ma nemmeno smentito la sua partecipazione al film.
Per tanti altri invece il personaggio di cui non può divulgare l’identità è uno degli altri Spider-Man che potrebbero prendere parte alla pellicola. Una recente voce di corridoio, supportata da un retweet da parte di un profilo ufficiale di Sony, sembrerebbe aver confermato la loro presenza.
Per saperne di più sull’atteso film dovremo aspettare il 28 ottobre quando uscirà l’edizione cartacea di Empire, che conterrà una copertura esclusiva sul film, con nuove interviste e informazioni inedite.
Spider-Man: No Way Home è atteso nelle sale il 17 dicembre 2021.