Il momento della Tokyo Games Show si avvicina a grandi passi. La conferenza videoludica più importante d’oriente quest’anno potrebbe essere particolarmente interessante. Dopo un E3 non esattamente entusiasmante, molti giocatori sperano che il Tokyo Games Show di quest’anno possa regalare diverse novità interessanti per quanto riguarda le software house nipponiche più importanti. Come ad esempio l’attesa Square Enix.
Nell’ultimo anno abbiamo visto tutti una grande attività da parte della casa giapponese. Tra titoli usciti e, soprattutto, titoli in arrivo la carne sul fuoco in casa Sqaure Enix è veramente tanta. Passiamo dall’attesa per un pezzo grosso come Final Fantasy XVI, fino a progetti più piccoli ma molto interessanti come Triangle Strategy. Per questo motivo la conferenza di casa Square Enix è una delle più attese senza dubbio.
E a pochi giorni dal suo arrivo, Square Enix ha rivelato tutti gli appuntamenti che la riguardano in questa Tokyo Games Show 2021. Sul sito ufficiale della software house, infatti, è stata pubblicata la lista completa degli eventi dei prossimi giorni, svelando diersi panel specifici per alcuni titoli.
Tutti gli appuntamenti Square Enix alla Tokyo Games Show 2021
Il primissimo appuntamento con casa Square Enix sarà il 1 ottobre alle 12:00 (ora italiana). A quell’ora ci sarà lo Square Enix Presents, evento d’apertura che offrirà uno sguardo generale sui titoli già annunciati (e non probabilmente). La scaletta prevede la presenza dei seguenti titoli:
- Actraiser Renaissance
- Chocobo GP
- FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER
- FORSPOKEN
- Marvel’s Guardians of the Galaxy
- STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN
- TRIANGLE STRATEGY
- Voice of Cards: The Isle Dragon Roars
Subito dopo il direct sarà il momento del Lounge Jam – SQUARE ENIX MUSIC TGS 2021 Special Live, evento musicale al quale seguirà il primo evento dedicato a un titolo. Infatti, alle 15:00 sarà il momento del FORSPOKEN TGS Special. Vedremo cosa ci riservirà questa interessante nuova IP.
Tutti questi eventi saranno seguibili a questo link.
Il 2 ottobre sarà una giornata piena di eventi vari, tra cui panel dedicati a Marvel’s Guardiani della Galassia (trovate qui la nostra anteprima) e Stranger of Paradise Final Fantasy Origin. Qui la lista completa degli eventi del 2 ottobre:
- Marvel’s Guardians of the Galaxy Official Livestream – ore 6:00
- FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS TGS2021 Livestream – ore 8:30
- WAR OF THE VISIONS FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS TGS2021 Special Livestream – ore 9:45
- SaGa Series TGS2021 Special Livestream – ore 10:45
Qui il link per seguire queste conferenze.
- STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN TGS2021 Special Broadcast – ore 14:00
- SQUARE ENIX JAZZ LIVE PAINTING – ore 15:00
Qui il link per seguire queste due conferenze.
Il 3 ottobre chiuderà la parentesi Square Enix alla Tokyo Games Show 2021. Qui di seguito tutte le conferenze previste per quella giornata:
- FF Trading Card Game: Beginner’s Hall at TGS2021 – ore 5:00
- Chocobo GP Special Livestream for TGS2021 – ore 6:00
- Voice of Cards: The Isle Dragon Roars TGS2021 Livestream – ore 7:15
Qui il link per seguire queste conferenze. Mentre per seguire l’ultima conferenza, FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER TGS2021 Special Livestream, vi rimandiamo a questo link.
E voi, seguirete le conferenze di casa Square Enix? Su quale titolo attendete maggiormente delle novità? Fatecelo sapere come sempre lasciando un commento.