Un nuovo supereroe in arrivo nell’universo di The Boys
La terza stagione di The Boys, oltre all’atteso debutto di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy vedrà anche l’arrivo di un nuovo dotato: si tratta di Supersonic, l’ex fidanzato di Starlight.
Il recente secondo episodio di “Seven on 7“, il notiziario ambientato nel mondo di The Boys ci ha svelato qualche dettaglio in più.
Il conduttore Cameron Coleman ha infatti parlato della riabilitazione di Supersonic (Miles Gaston Villanueva), un futuro membro dei Sette. Secondo Coleman, “sembra che si sia lasciato alle spalle le sue buffonate adolescenziali e il suo passato di riabilitazione mentre continua a mostrare al mondo il super uomo che è diventato“.
Nei fumetti, Supersonic ha guidato The Young Americans, una squadra di supereroi adolescenti di cui anche Starlight (Erin Moriarty) era un membro. Il ritorno di Supersonic sembra essere stato pesantemente aiutato dal Global Wellness Center, una nuova organizzazione dell’ecosistema Vought a cui è dedicato anche uno spot pubblicitario all’interno del notiziario e che sembra essere pesantemente ispirata ai centri di recupero e riabilitazione (oltre che esserne una probabile parodia).
Quando era a capo del gruppo The Young Americans, Supersonic aveva un altro nome. Era infatti noto come Drummer Boy. A quei tempi lui e Starlight avevano una relazione e siamo sicuri che il suo arrivo nella terza stagione di The Boys contribuirà a scuotere gli animi e spostare gli equilibri.
Non vediamo l’ora di mettere le mani sull’attesissima terza stagione della serie Prime Video che ricordiamo essere, ad oggi, senza una data di uscita ufficiale.
Non dovrebbe comunque mancare molto e ci sono buone possibilità di vedere la terza stagione in questi ultimi mesi del 2021.
Restiamo in attesa di un trailer e di qualche comunicazione ufficiale che non dovrebbe tardare ad arrivare. Le riprese sono a buon punto e la macchina pubblicitaria sta iniziando a ingranare.