Assieme all’uscita del capitolo 322 è stata svelata la copertina del volume 31 di My Hero Academia, interamente dedicata a Deku ed All Might.
My Hero Academia ha da poco festeggiato i sette anni di serializzazione con una speciale pagina a colori pubblicata su Weekly Shonen Jump e una copertina ad esso dedicata. In questi sette anni abbiamo visto susseguirsi un grandissimo numero di saghe, personaggi, botte e tante emozioni sulle pagine del manga di Kohei Horikoshi e finalmente sembra siamo giunti all’arco narrativo finale, anche se non sappiamo quanto ancora durerà né quando si concluderà.
Assieme all’uscita del capitolo 322 (di cui vi lasciamo qui i primi spoiler) è stata mostrata finalmente la copertina del volume 31 di My Hero Academia, la cui uscita è prevista per agosto in Giappone. In Italia, invece, il volume uscirà presumibilmente intorno all’anno prossimo visto che l’uscita del 30 è prevista per dicembre.
La copertina raffigura All Might e Deku, gli ultimi due possessori di One for All, quasi a testimoniare il passaggio di eredità tra i due. Un’eredità pesante, sicuramente, ma della quale Deku si è sempre dimostrato più che degno.
Sulla copertina del volume 30, che potete vedere qui, era presente Dabi. Non possiamo non chiederci a questo punto chi ci sarà sulla copertina del prossimo volume. Sarà Lady Nagant, la nuova villain da poco introdotta in My Hero Academia e che ha subito conquistato tutti gli appassionati? O toccherà di nuovo a Deku? Purtroppo dovremo aspettare fine anno per scoprirlo, ma la curiosità è tanta.
Il volume 31 di My Hero Academia sarà disponibile presso Amazon jp, CdJapan e tutti i maggiori siti giapponesi e non. Vi piacerebbe acquistarlo o aspetterete l’uscita italiana?
Che ne pensate voi Commodoriani di questa nuova copertina per My Hero Academia? Fatecelo sapere con un commento!