Amanti di Pikachu, il Pokemon topo più amato di sempre? Ecco cinque gadget imperdibili!
Uno dei Pokemon più amati ed apprezzati di sempre, oltre che sicuramente il più noto, è Pikachu. Da sempre uno degli esemplari preferiti di tantissimi appassionati, il Pokemon Topo è praticamente la faccia del brand da quando è nato e sembra che lo rimarrà ancora a lungo.
Non mancano, quindi, i gadget e il merchandise di ogni tipo che lo vede protagonista. Che siano modellini, peluche, statuette… C’è veramente di tutto, per tutti i gusti e anche per i fan dai gusti più complicati.
Per tutti gli amanti di questo simpaticissimo e carinissimo Pokemon, quindi, non potevamo esimerci dal consigliarvene qualcuno tra i migliori. Iniziamo!
Peluche
Il primo gadget da noi consigliato non poteva che essere questo: un adorabile peluche a grandezza naturale basato sulle fattezze del Pokemon più amato di sempre.
Potete acquistarlo presso questo link.
Funko Pop
Se il peluche è troppo grande o ingombrante per i vostri gusti non temete, perché abbiamo una validissima alternativa: questo Funko Pop ripropone perfettamente il design del Pokemon senza snaturarlo e risulta ugualmente bello da esporre e tenere in libreria. Con o senza la scatola, naturalmente!
Potete acquistarlo presso questo link.
Lampada
Essendo Pikachu un esemplare di tipo elettro viene da sé che possa, beh, illuminare una stanza grazie all’elettricità da lui sprigionata, quindi non potete lasciarvi scappare una sua lampada!
Potete acquistarla presso questo link.
Lego
Se siete amanti dei Lego e volete creare voi stessi il vostro topo elettrico, invece, questo Lego che, composto, forma la sua immagine è perfetto per voi!
Potete acquistarlo presso questo link.
Pokeball
Infine, un grande classico: una pokeball con all’interno… Proprio Pikachu! Certo, potrà sembrare anacronistico visto che quello di Ash si è sempre rifiutato di entrare nella Pokeball, ma potreste sempre tenerlo fuori, esposto assieme alla sfera.
Potete acquistarlo presso questo link.
E voi Commodoriani, possedete qualche gadget a tema? Fatecelo sapere con un commento!
Vi ricordiamo inoltre che se volete saperne di più sul Pokemon topo per eccellenza, qui su DrCommodore trovate un approfondimento apposito nella rubrica Il Pokemon della Settimana.