Ecco la pista arcobaleno che vede incontrarsi il brand delle Hot Wheels e di Super Mario annunciata in occasione del Mar10 Days di quest’anno!
Probabilmente chiunque conosce le Hot Wheels, la nota catena produttrice di automobili giocattolo e piste con le quali sicuramente abbiamo giocato tutti almeno una volta nel corso della nostra infanzia. Ne esistevano centinaia e centinaia ispirate a vari design o brand.
Quest’anno, in occasione dei festeggiamenti per il Mar10 Day, il giorno dedicato a Super Mario, durante il quale molto spesso vengono rivelati gadget a tema, è stata annunciata una collaborazione tra il marchio e il personaggio Nintendo.
In particolare, è stato annunciato che la catena riprodurrà la nota Pista Arcobaleno che molto spesso si vede nei vari giochi di Mario Kart: il nome della pista sarà Hot Wheels Mario Kart Rainbow Road Raceway. Qualche settimana fa la Pista è finalmente entrata in commercio e le foto hanno fatto il giro del web.
Il set è estraneamente curato, ricco di dettagli arcobaleno in modo da ricordare al meglio la pista arcobaleno del brand di Super Mario, oltre ovviamente agli archi presenti all’inizio e alla fine del percorso. Tutti i pezzi sono scomponibili e ricomponibili in modo da creare qualsiasi tipo di percorso all’interno del quale lasciar sfrecciare le proprie macchinine. Assieme alla pista saranno anche inclusi i kart di Mario e King Boo.
La pista arcobaleno presenta inoltre una lunghezza totale di quasi 2 metri e mezzo, assieme ad un’altezza massima di circa 60 cm (24 pollici).
Il costo, prevedibilmente, è elevato ma comunque contenuto se consideriamo le dimensioni della pista di cui vi abbiamo detto poco sopra. Il prezzo di lancio è infatti di 139,99$ (circa 118 euro).
Che ne pensate voi Commodoriani di questa speciale pista arcobaleno nata dalla collaborazione tra Super Mario ed Hot Wheels? Fatecelo sapere con un commento!