La nuova opening di Boruto: Naruto Next Generations mostra le immagini di una nuova forma per Naruto.
L’episodio 206 di Boruto: Naruto Next Generations è stato molto apprezzato dai fan, poiché ha mostrato il primo vero combattimento del Nuovo Team 7, contro un avversario temibile. Lo scontro, però, non si è ancora concluso, e sul Web si respira una certa impazienza.
Uno dei motivi per cui l’episodio 206 di Boruto non è passato inosservato è stata l’introduzione di una nuova opening e quella di una nuova ending. La sigla iniziale, in particolare, ha colpito gli spettatori, a causa di alcune immagini che preannunciano quanto vedremo prossimamente.
Il frame più discusso, però, è quello in cui Naruto sembra essere in possesso di una nuova forma, mai vista finora nell’anime. Il nuovo ipotetico power-up raffigura il Settimo Hokage del Villaggio della foglia avvolto dal chakra, con le orecchie della bestia codata e una spirale arancione al centro del petto.
Non si sa ancora quando Naruto svilupperà il power-up e che poteri gli conferirà, ma di sicuro il design sembra essere promettente. L’hype, ora che il Settimo Hokage è ancora sigillato, è davvero alle stelle, tra i fan di Boruto.
Se siete curiosi e volete qualche anticipazione su quello che verrà mostrato nei prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations, allora dovreste dare un’occhiata ai titoli degli episodi 207-209, che trovate a questo link.
Siete fan di Boruto? Allora potrebbe interessarvi l’intervista a Mikio Ikemoto, disegnatore del manga, disponibile su Manga Plus, piattaforma da cui è possibile leggere gli ultimi capitoli, gratuitamente e legalmente, in lingua inglese. Noi di Dr Commodore abbiamo tradotto l’intervista per voi, e potete trovarla qui, in Italiano.
Se siete amanti delle Top, allora vorrete dare un’occhiata alla Classifica dei migliori personaggi di Boruto stilata dall’editore Viz, che ha raccolto i voti dei fan. La trovate qui. Non perdetevi anche la nostra Classifica dei 5 Kage in ordine di forza.
Se siete in pari con il manga, non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri commenti ai capitoli.