Mostrato finalmente il primo trailer per la seconda stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. L’anime dovrebbe riprendere ufficialmente entro la fine di quest’anno.
Queste ultime settimane sono state caratterizzate da numerosi annunci interessanti per i fan di anime e manga. Primo tra tutti, naturalmente, abbiamo avuto l’attesissimo trailer di Chainsaw Man mostrato durante il MAPPA Stage 2021 per il decimo anniversario dello studio, durante il quale sono stati mostrati tanti altri trailer tra cui quello di Re-Main (recentemente annunciato in Simulcast da Yamato Video) e una prima key visual della seconda parte della Final Season de L’Attacco dei Giganti.
Sembra che le novità non siano ancora finite: Aniplex ha infatti caricato sul proprio canale YouTube il primo trailer dell’attesissima seconda stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.
Il trailer inoltre conferma che la serie uscirà entro fine 2021 e che coprirà l’arco narrativo del quartiere dei piaceri. A seguire trovate la prima key visual e il nuovo trailer, prodotto come sempre da Ufotable.
Non è la prima novità riguardo Demon Slayer che riceviamo in queste settimane. A fine giugno infatti Dynit ha annunciato che il film Demon Slayer: Il Treno Mugen, campione di incassi in Giappone e in America, arriverà su Amazon Prime Video a metà Luglio.
Non sappiamo ancora quanti episodi questa stagione conterà e se si occuperà di trasporre anche altri archi narrativi oltre a quello del quartiere dei piaceri. Il mese d’uscita, stando a dei rumors che giravano qualche mese fa su alcuni siti giapponesi, potrebbe essere Ottobre, tuttavia non c’è ancora nulla di confermato.
In Giappone il manga si è concluso nel corso dello scorso anno, mentre in Italia è attualmente edito da Star Comics. L’anime, invece, è arrivato grazie a Dynit.
Che ne pensate voi Commodoriani di questo primo trailer della seconda stagione di Demon Slayer? Fatecelo sapere con un commento!