Il mese di Luglio è appena iniziato e con esso arriveranno tante nuove novità su Netflix per quanto riguarda il versante anime. Scopriamole insieme!
Luglio è appena iniziato ed è arrivata l’estate: la scuola finisce, i più giovani lavoratori iniziano a prendere qualche giorno di ferie e si riesce a dedicare più tempo alle proprie passioni. E come farlo al meglio se non guardando qualcuno dei nuovi anime disponibili sulla piattaforma streaming Netflix?
Vi abbiamo già anticipato qualche giorno fa tutte le novità che saranno aggiunte sulla piattaforma nel corso del mese. A seguire vediamo più nello specifico quelle riguardanti gli anime!
Nella giornata di ieri, primo Luglio, hanno fatto il loro debutto i primi titoli: potete infatti trovare su Netflix Mobile Suit Gundam Hathaway e Mobile Suit Gundam: The Origin, rispettivamente film anime e breve serie animata basate sul celebre franchise di Gundam, Esplorazioni Pokemon (Pokemon Gourneys) e la prima stagione di Star Blazers 2202.
Sempre nella giornata di ieri è stato inoltre aggiunto al catalogo Netflix Weathering With You, film del 2019 di Makoto Shinkai.
L’8 Luglio sarà poi la volta di Resident Evil: Infinite Darkness, anime tratto dal noto franchise videoludico.
Il 15 Luglio arriveranno invece molte più novità: troverete infatti Sayuki – La Leggenda del Demone dell’Illusione, Street Fighter II – V, la sesta stagione di Inuyasha e ultima, ma certamente non per importanza, la seconda stagione di Beastars.
Il 22 Luglio verrà poi caricato Words Bubble Up Like Soda Pop (Cider no Yō ni Kotoba ga Wakiagaru), nuovo film d’animazione degli studi Sublimation e Signal MD.
Il giorno successivo, 23 Luglio, arriverà su Netflix la prima parte di Masters of the Universe: Revelation, serie animata americana prodotta da Powerhouse Animation Studios.
Infine, il 29 Luglio verrà caricato sulla piattaforma streaming il terzo capitolo della trilogia Transformers: War for Cybertron: Kingdom.
Vi ricordiamo inoltre che a questo link potete trovare tutti i contenuti che, invece, verranno rimossi da Netflix durante il mese di Luglio.
Quali titoli siete interessati a recuperare voi Commodoriani? Fatecelo sapere con un commento!