È stata ufficializzata la serializzazione di una nuova opera ambientata nell’universo di Demon Slayer
Buone notizie per i fan di Kimetsu no Yaiba: un nuovo spin-off dedicato ad una delle saghe manga più vendute e apprezzate degli ultimi anni sarà pubblicato su Saikyo Jump, rivista a cadenza bimestrale edita da Shueisha, a partire dal 4 agosto prossimo.
Ad annunciarlo è @WSJ_manga sul profilo twitter di Shonen Jump News – Unofficial, dedicato alle news sul mondo manga in ambito di serializzazioni e magazine, che rivela da subito che il nome dell’opera sarà “Kimetsu Gakuen!” e che sarà scritta e diretta da Natsuki Hogami.
A Kimetsu no Yaiba spin-off titled Kimetsu Gakuen! will start serialization in Saikyo Jump on August 4th by Natsuki Hogami.
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) July 1, 2021
Koyoharu Gotouge has drawn a commemorative illustration in Weekly Shonen Jump Issue #31.
L’annuncio ha attirato in pochissimo tempo l’attenzione di moltissimi fan, che si sono subito riversati nei commenti a domandare altre informazioni a riguardo. Ciò che è stato rivelato è che il manga sarà di stampo comico e che racconterà una storia alternativa a quella della serie principale conclusa a maggio 2020 con 205 capitoli racchiusi in 23 volumi editi in Italia da Star Comics.
Mese pieno di annunci per il famoso manga ad opera di Koyoharu Gotōge: nel corso delle ultime settimane, infatti, oltre all’annuncio dell’arrivo in Italia del film “Demon Slayer: Mugen Train“, sequel della prima stagione anime realizzato da Studio Ufotable (in uscita il 13 luglio in esclusiva su Amazon Prime Video), sono state annunciate le edizioni speciali e i bonus di pre-order di “Demon Slayer – Hinokami Chronicles”, il gioco ufficiale targato SEGA dedicato al franchise, in uscita in Nord America e in Europa il 15 ottobre 2021 su tutte le console old-gen e next-gen e su Steam (vi rimandiamo al nostro articolo dedicato per ulteriori approfondimenti sulle edizioni e sui loro contenuti).
Di seguito, rispettivamente, il trailer del videogioco e del film.
Che ne pensate dell’annuncio? Siete interessati a questo nuovo capitolo spin-off? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento nella sezione dedicata.