Un fan di Dragon Ball ha ricreato interamente in Lego il Palazzo del Supremo. Il risultato è a dir poco sorprendente!
I Lego sono tra i giocattoli più apprezzati in tutto il mondo non solo dai più giovani, ma da persone di tutte le età. Chiunque si è divertito almeno una volta a ricreare una costruzione, un palazzo, l’ambientazione di qualche film che ama particolarmente utilizzando i Lego.
Questi prodotti, d’altra parte, si prestano molto bene a ciò in quanto grazie alle centinaia e centinaia di forme e colori diversi possono essere utilizzati per qualsiasi cosa. Vi abbiamo già raccontato in passato, ad esempio, di come un utente Reddit si fosse divertito a ricreare l’Arena del celebre torneo Tenkaichi di Dragon Ball utilizzando solamente dei Lego.
Di recente l’utente Reddit u/Groobar si sta cimentando con la stessa cosa e ha ricreato il Palazzo del Supremo con dei Lego. Vi lasciamo una foto a seguire.
Il Palazzo del Supremo è uno dei simboli dell’intero franchise di Dragon Ball, che ci accompagna sin dalla prima serie e la cui presenza sembra sarà una costante per ancora molto tempo con Dragon Ball Super. La riproduzione in Lego, poi, è fedelissima: possiamo vedere anche le nuvole sottostanti che occorre superare per raggiungere la sommità del Palazzo e l’enorme complesso che si trova in essa, al cui interno troviamo la Stanza dello Spirito e del Tempo. Trovate tutto sul profilo Reddit linkato poco sopra.
Questa non è l’unica ambientazione tipica di Dragon Ball che l’utente ha ricreato, bensì possiamo trovare anche la Kame House, il Castello di Pilaf, la Muscle Tower e l’Arena del Tornei Tenkaichi.
Che ne pensate voi Commodoriani di questa replica interamente in Lego del Palazzo del Supremo? E quali altre ambientazioni del vasto mondo di Dragon Ball vi piacerebbe vedere? Fatecelo sapere con un commento!