Durante la conferenza Nintendo Direct all’E3 è stato mostrato il trailer dei remake di Advance Wars
Durante il Nintendo Direct all’E3 è stato mostrato un trailer per il remake di Advance Wars. Lo strategico a turni ha visto la sua prima iterazione per game boy advance nel 2001. Ora arriva il remake del primo capitolo della saga.
All’interno del trailer possiamo già vedere delle sezioni di gameplay che ci mostrano, in grafica completamente 3D, delle meccaniche simili a quelle del capitolo originale. Il gioco è stato completamente rivisitato da capo a piedi e possiamo vedere con più dettaglio gli scontri tra le varie unità.
Vediamo anche alcuni spezzoni della componente tattica dove avremo la mappa di gioco e potremo spostare le nostre truppe di essa per ottenere un vantaggio tattico rispetto al nostro avversario. La grafica stile cartoon è molto carina e con un ottima resa grafica.
A quanto pare il remake prenderà i primi due capitoli della saga originale. Infatti, il gioco è chiamato Advance Wars 1+2: Re-boot Camp. Il gioco uscirà il 3 dicembre 2021. Cosa ne pensate di questa conferenza Nintendo? Vi piace il trailer del gioco? Lo comprerete? Fateci sapere il vostro parere sotto nei commenti.
Leggi anche: Zelda Breath of the Wild 2, nuovo trailer dal Nintendo Direct