Nel remake sarà presente anche Christian De Sica ed Edoardo Pesce e Alessandro Roja nei ruoli che prima erano di Bud Spencer e Terence Hill
Il celebre film Altrimenti ci arrabbiamo, che vedeva l’interpretazione dell’amatissima coppia di attori Bud Spencer e Terence Hill, uscì per la prima volta nei cinema italiani nel 1974. In poco tempo divenne uno dei film di maggior successo al botteghino italiano.
Adesso, a distanza di ben oltre quarant’anni, il film che rese celebre la coppia di attori e il genere cinematografico buddy con scazzottate e comicità, torna a rivivere sul grande schermo grazie a una cordata di produttori.
Oggi è stata condivisa ufficialmente la sinossi del film che è la seguente:
Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall’infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un’insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?
Vi lasciamo anche al poster ufficiale della pellicola:
Tra i produttori troviamo la Lucky Red e la Compagnia Leone Cinematografica. Alla regia troviamo Niccolò Celaia e Antonio Usbergo conosciuti come YouNuts! e autori di Sotto il sole di Riccione. Alla sceneggiatura, invece, spiccano Vincenzo Alfieri, Giancarlo Fontana, Tommaso Renzoni e Giuseppe Gennaro Stasi su un soggetto di Paolo Fondato, Manuel Fondato e Francesco Cenni.
Infine, attualmente, nel cast troviamo Edoardo Pesce e Alessandro Roja nei panni dei protagonisti, Alessandra Mastronardi e Christian De Sica nel ruolo dell’antagonista del film.