Flight Simulator sbarca finalmente anche su console
Lo scorso anno, Flight Simulator (trovate qui la nostra recensione) è stato uno dei titoli più interessanti usciti. Se certamente a livello di gioco parliamo di un titolo di nicchia, a livello tecnico siamo rimasti tutti a bocca aperta.
Microsoft è riuscita a ricreare letteralmente l’intero pianeta con una qualità incredibile. A livello grafico parliamo senza ombra di dubbio di uno dei titoli più strabilianti mai visti. E finalmente non sarà più un esclusiva PC.
In occasione della conferenza E3 2021 Microsoft+Bethesda è stato infatti annunciato l’arrivo di Microsoft Flight Simulator su Xbox Series X/S, a partire dal 27 luglio. Ecco il trailer:
Nel trailer inoltre, è stata annunciata una nuova espansione del titolo. Seppur senza ancora una data annunciata, arriverà una collaborazione con Top Gun, che porterà nel gioco i caccia del film sequel Maverick. Attenderemo di scoprire la data d’uscita di questa espansione.
E voi siete appassionati di Flight Simulator? Cosa ne pensate dell’arrivo su console? Fatecelo sapere come sempre con un commento!