Per promuovere Yu-Gi-Oh! la Konami ha deciso di puntare su Griezmann.
Per la campagna pubblicitaria di Yu-Gi-Oh!, gioco di carte collezionabili, la Konami ha deciso di puntare sul giocatore Antoine Griezmann. L’attaccante del Barcellona e campione del mondo nel 2018 sarà l’ambasciatore ufficiale del gioco.
Per l’occasione verrà stampata una carta molto speciale, dedicata proprio a Griezmann. Si tratta della prima volta in assoluto che Konami decide di produrre una carta dedicata all’ambasciatore, e si pensa possa essere una mossa vincente.
La carta sarà in circolazione dalla fine del 2021, e sarà disponibile anche su Yu-Gi-Oh! Duel Links, un’app scaricabile da Play Store, che costituisce una versione alternativa e più veloce del gioco di carte tradizionale. Intanto Griezmann sembra davvero entusiasta della sua nuova partnership.
L’attaccante si è detto felice di rappresentare il famoso gioco, che secondo lui ha il merito di infondere, nei giovani, valori come l’amicizia e la perseveranza. Anche Naoki Morita, presidente di Konami Digital Entertainment, ha dichiarato la sua soddisfazione nell’avere un partner così talentuoso.
Yu-Gi-Oh! è un gioco ormai famoso in tutto il mondo. Le carte sono distribuite in 80 paesi e tradotte in ben 8 lingue. I fan possono divertirsi, oltre che con le carte, attraverso il gioco, per smartphone e PC, Yu-Gi-Oh! Duel Links oppure con Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, per PC e console.
Il gioco di carte collezionabili nasce dal manga di Kazuki Takahashi. L’opera è stata pubblicata per la prima volta nel 1996, ma la fama del brand si deve soprattutto ai vari adattamenti animati che ne sono derivati. Attualmente in Giappone è in onda le settima serie.
A proposito di Yu-Gi-Oh!, vi ricordate di quella volta che una ragazza, per vendicarsi del tradimento del ragazzo, aveva deciso di vendicarsi con la sua costosa collezione di carte? Se volete saperne di più, date un’occhiata qui.
Per saperne di più sull’universo Yu-Gi-Oh!, potete dare un’occhiata al sito uffciale. Lo trovate facendo clic qui.
Fonte: Comunicato Stampa