Un sondaggio del mese di Maggio 2021 rivela quali sono i 21 personaggi più amati di Boruto.
L’anime di Boruto: Naruto Next Generations ha il merito, rispetto alla versione manga, di approfondire i personaggi secondari e il mondo dei ninja in maniera accurata. Possiamo pensare agli amici genin di Boruto, che nel fumetto trovano uno spazio davvero insignificante.
Grazie al minutaggio ricevuto nella serie animata, molti di loro sono potuti entrare nel cuore dei fan, pur non essendo coinvolti nelle vicende principali dell’opera. Nel mese di Maggio 2021, l’editore VIZ ha lanciato un sondaggio sul Web, per verificare quali fossero i personaggi più amati di Boruto: Naruto Next Generations.
I risultati confermano la rilevanza dell’anime in tal senso, dato che molte posizioni sono occupate da shinobi su cui il manga non si è soffermato. Tra questi vi sono Himawari, Orochimaru e Cho-Cho. Ecco il Tweet che riporta le prime 10 posizioni della classifica, condiviso dall’utente Abdul Zoldyck.
Ecco la classifica completa:
- Boruto
- Naruto
- Sarada
- Hinata
- Sasuke
- Sakura
- Kawaki
- Mitsuki
- Himawari
- Sumire
- Kashin Koji
- Shikadai
- Shikamaru
- Code
- Momoshiki
- Orochimaru
- Inojin
- Eida
- Isshiki
- Cho-Cho
- Delta
Siete amanti delle Top e del mondo ninja? Allora non potete perdervi la Classifica dei 5 Kage in ordine di forza stilata da noi di Dr Commodore. L’articolo contiene anche una descrizione delle loro abilità, in combattimento. Lo trovate qui.
Se siete fan di Sasuke, allora il nostro approfondimento sulla sua evoluzione nel manga potrebbe interessarvi. Lo trovate facendo clic qui.
Boruto: Naruto Next Generations è il sequel spin-off dell’opera di Masashi Kishimoto. Il primo capitolo del manga è stato pubblicato nel 2016, su Weekly Shonen Jump, mentre il primo episodio dell’adattamento animato è stato trasmesso nel 2017.
Potete leggere gli ultimi capitoli su Manga Plus, legalmente e gratuitamente, in lingua inglese. Escono con cadenza mensile. L’anime invece è disponibile su Crunchyroll, con i sottotitoli in Italiano.
Per i nostri commenti ai capitoli, date un’occhiata qui.