La versione PS5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, sarà rinviata a causa di “problemi tecnici”
City Interactive Games ha ufficialmente annunciato che la versione PS5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sarà posticipata a causa di alcuni imprevisti tecnici.
Fortunatamente questo ritardo non sarà riversato anche sulla data di rilascio per PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, prevista per il 4 giugno.
CI Games per scusarsi del ritardo ha deciso di permettere il download gratuito del primo importante DLC del gioco, nonappena il DLC sarà uscito dalla fase di sviluppo
In aggiunta a ciò, le versioni fisiche e digitali PS4 permetteranno l’update gratuito alla versione digitale next-gen, pronta per il download quando disponibile, per garantire la disponibilità ai giocatori PS5 il 4 giugno 2021.
Non avremmo potuto prevedere questi problemi. Tuttavia, vorremmo assicurare ai nostri giocatori che il nostro team altamente esperto, professionale e dedicato sta lavorando duramente […] Offriremo un aggiornamento digitale gratuito alla versione PS5 con tutti gli acquisti fisici e digitali della versione PS4.
Ha affermato Tobias Heussner, Produttore Esecutivo di City Interactive Games
E voi stavate aspettando Sniper Ghost Warrior Contracts 2? Delusi dal ritardo? o acquisterete la versione PS4 per poter ottenere l’upgrade gratuito?