Secondo alcuni rumor la relazione tra Lucy Hale e Skeet Ulrich sarebbe arrivata a capolinea
Lucy Hale e Skeet Ulrich, star di due teen drama Pretty Little Liars e Riverdale, erano stati paparazzati lo scorso Febbraio durante un tenero bacio in quel di Los Angeles.
Oggi, a distanza di solo qualche mese, la Hale e Ulrich sembrano aver messo fine alla loro relazione.
Secondo quanto riportato dal settimanale di attualità E! News, la notizia arriva da una fonte molto vicina ai due attori.
“Lucy e Skeet hanno avuto una storia d’amore molto breve, si sono frequentati per circa un mese ma non stanno insieme. “
“Sono amici e sono rimasti in contatto, ma niente di serio. Non si vedono più, ora Lucy si sta concentrando su se stessa. È single ma pensa comunque che Skeet sia un bravo ragazzo.”
La notizia della loro relazione inizialmente aveva destato scalpore sui social per la differenza d’età, lui 51 e lei 31. Ma l’amore non ha età!
Inoltre sembra che la loro unione avesse la benedizione di alcuni amici in comune della cerchia di Riverdale, contesto in cui pare si siano conosciuti.
Ricordiamo infatti che Skeet Ulrich interpreta il Serpent FP Jones padre di Jughead in Riverdale, mentre la bella Lucy Hale era la protagonista dello spinoff della serie tv, Katy Keene, chiuso dopo solo una stagione per bassi ascolti.
Quindi forse per questo l’attrice ha cambiato look? Nuovo colore nuova vita? Chi lo sa, non ci resta che restare sintonizzati per scoprire altri scoop.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.