La via del grembiule – Lo Yakuza casalingo riceverà presto una continuazione
Uscito da appena due giorni su Netflix, lo scorso 8 aprile, La Via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo è un anime che sta già facendo parlare di sé per la sua particolare tecnica di animazione… o di non animazione, se così vogliamo dire.
Tra chi trova la scelta particolarmente interessante e chi ha già bocciato l’anime guardando il trailer preferendone di gran lunga la controparte disegnata, la serie è già molto chiacchierata. Nonostante ciò, in un recente programma incentrato proprio sull’opera di Kousuke Oono, è stato confermato che l’anime riceverà già una seconda stagione, anche se i tempi sono ancora indeterminati.
Effettivamente Netflix aveva già detto che avrebbe puntato molto sull‘industria anime in questo ultimo periodo quindi continuare un prodotto che nel piccolo rimane comunque interessante e originale è sicuramente una mossa sensata.
Ad aprile intanto arriveranno anche altri anime su Netflix, tra cui
A voi sta piacendo questo anime? Fatecelo sapere nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte