HeroTech ha ricreato il Dispositivo di Manovra Tridimensionale de L’Attacco dei Giganti funzionante nella vita reale e con tutte le caratteristiche di quella originale.
I giganti per fortuna non esistono nella vita reale, ma adesso i fan de L’Attacco dei Giganti possono ammirare come sarebbe possedere un Dispositivo di Manovra 3D nella vita reale grazie al canale Youtube HeroTech.
In uno video, mostrano di avere realizzato un Sistema di Manovra 3D completamente funzionante, anche se in scala, viste le reali dimensioni dell’oggetto nell’anime.
Il tutto è stato realizzato utilizzando una Stampante 3D (Ultimaker PLA-Style) ed è stato usato come modello quello presente nell’anime, affinché il prodotto finale fosse quanto più accurato possibile.
Tra le funzionalità vi è anche la possibilità di cambiare le bombolette del gas, di utilizzare delle spade retrattili e persino di cambiarle in caso di rottura con delle lame già riposte.
Il video purtroppo non è un tutorial vero e proprio, ma piuttosto una dimostrazione pratica di come dovrebbe funzionare il prodotto finale.
Vi piacerebbe che fosse rilasciato un tutorial su come realizzare il Meccanismo di Manovra 3D de L’Attacco dei Giganti? Provereste a riprodurne uno fatto in casa? Fatecelo sapere con un commento!
Vi ricordiamo che se volete approfondire il mondo de L’Attacco dei Giganti potete farlo qui
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte