Il programma dal titolo “fiction in cui un prete qualunque ridicolizza le Forze dell’Ordine risolvendo omicidi che altrimenti sarebbero rimasti irrisolti per secoli, gettando nello sconforto un piccolo paesino dove in realtà non succede mai nulla e quindi sono tutti estremamente scossi per sta cosa” con Vittorio Brumotti e Marisa Laurito non andrà in onda per problemi tecnici. Al suo posto, torna Una Pezza di Lundini.
Si, una Pezza di Lundini torna con una seconda stagione!
Ad annunciarlo, qualche minuto fa è stato proprio Valerio Lundini, comico romano che ormai sta letteralmente dominando il mondo del web grazie proprio a questo particolarissimo programma TV, che mai ci saremmo aspettati di vedere sulle frequenze di mamma RAI.
Visualizza questo post su Instagram
Una Pezza di Lundini tornerà dunque con una nuova stagione, che andrà in onda sempre in seconda serata a partire dal 20 aprile 2021. Ad affiancare Valerio Lundini, probabilmente, ci saranno ancora una volta Manuela Fanelli, oltre che gli amatissimi Torpedine e Silvestri, divenuto anch’egli una vera e propria istituzione del mondo del web grazie ai suoi meme.
Felici di questa notizia? Fatecelo sapere con un commento!