Nel nuovo teaser di Godzilla Vs Kong si intravede Mechagodzilla
Manca ormai poco all’arrivo di Godzilla Vs Kong, il crossover tra i due mostri più famosi della storia del cinema rilanciati negli ultimi anni da Warner Bros.
Molti avevano intuito che il film non si sarebbe concentrato semplicemente sullo scontro tra Kong e Godzilla e che ci sarebbe stato anche Mechagodzilla, il suo “sosia” robotico.
Adesso la presenza di questo storico personaggio è confermata anche dall’ultimo teaser rilasciato su YouTube, lo potete vedere qui di seguito.
Come avrete notato Mechagodzilla si intravede appena, ma è perfettamente riconoscibile dalla luce rossa dei suoi occhi riflessi sull’iride di Godzilla, oltre ad essere anche praticamente annunciato dalla voce del trailer.
Mechagodzilla fece la sua prima apparizione nel 1974 nel film Godzilla contro i robot. Inizialmente era stato pensato come la controparte extraterrestre di Godzilla, ma nei film successivi gli venne data un’origine artificiale, creato dagli stessi umani per proteggere il Giappone.
Che aspettative avete per questo film? Fatecelo sapere nei commenti.
Justice League: i fan insorgono contro la vecchia versione
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.